Johnny Depp: sono iniziate le riprese per "The Lone Ranger" | CineZapping





News

Published on febbraio 29th, 2012 | by Elide Messineo

0

Johnny Depp: sono iniziate le riprese per “The Lone Ranger”

La scorsa estate è arrivata la notizia del nuovo adattamento di “The Lone Ranger“, che segna la quinta collaborazione tra  Johnny Depp e il regista Gore Verbinski che, dopo “Pirati dei Caraibi“, ha reclutato l’attore anche per il doppiaggio di “Rango“, fresco fresco di Oscar come miglior film d’animazione.

Le riprese del film hanno appena avuto inizio in New Mexico, Johnny Depp ha dichiarato a EW:

Mi ricordo quando lo guardavo da bambino, con Jay Silverheels e Clayton Moore. Mi piaceva Tonto, anche quando ero piccolo, e sapevo che avrebbe avuto la peggio. 

The Lone Ranger” ovvero “Il ranger solitario“, è il personaggio della serie televisiva animata western nata negli anni ’80. In questo caso Johnny Depp non farà da protagonista ma da spalla, sarà infatti il fedele Tonto. Alla produzione ancora una volta Jerry Bruckheimer.

 

The Lone Ranger

Al fianco di Johnny Depp ci sarà Armie Hammer, che avrà il ruolo principale. Ecco la sinossi del film:

The Lone Ranger è un’eccitante avventura infusa di azione e umorismo, dove il famoso eroe mascherato è portato in vita attraverso un nuovo punto di vista. Il guerriero nativo americano Tonto (Johnny Depp) racconta le avventure che hanno trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in una leggenda della giustizia – portando il pubblico in un viaggio fatto di epiche sorprese e dissapori comici tra due improbabili eroi che devono imparare a cooperare e combattere l’avarizia e la corruzione.

Oltre ai due attori già citati, nel cast troveremo anche Tom Wilkinson, Helena Bonham-Carter, William Fitcher, Barry Pepper, Ruth Wilson e James Badge Hale. Ancora è troppo presto per scoprire qualcosa in più, ma sappiamo che a Johnny Depp piacerebbe molto rivisitare il rapporto tra Tonto e The Lone Ranger. Anche per l’attore questo è un periodo ricco di impegni, ben presto tornerà in sala con “Dark Shadows” di Tim Burton, i fan attendono impazienti.

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑