Nonostante sia in sala ormai da giorni, “Iron Man 2” è ancora circondato dai rumors dei mesi scorsi e il regista Jon Favreau si è finalmente deciso a smentirli.
In base a quanto detto da MTV qualche mese fa, c’erano i bozzetti di una scena con protagonista Gwyneth Paltrow in tenuta piuttosto sexy, che sarebbe dovuta essere una fantasia di Tony Stark. Adesso Jon Favreau non smentisce totalmente, ma spiega di cosa si trattasse:
Oh, Wow. C’è stata qualche discussione su una scena con Stark avere un sogno dove fantasticava su di lei. Quindi c’è della verità in questo. Ma non è mai finita nel film, no.
Smentito anche il cameo di “Thor” nel film. Inoltre Favreau ha detto la sua riguardo la possibilità che Joss Whedon diriga “I Vendicatori“:
Se finisse per essere Joss Whedon, penso sarebbe una grande scelta. Perchè ha un gran senso dello humor ed ha una profonda conoscenza di tutto l’universo cosa che credo ai Vendicatori serva perchè stai mettendo insieme un mucchio di mitologie diverse e di storyline differenti. Whedon ha un gran senso dell’azione. Se vedete Firefly, Serenity o Buffy oppure i piccoli film in cui è stato invischiato, capirete il suo potenziale da regista d’azione.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…