I V..." />

Jon Favreau su Edward Norton ne "I Vendicatori" | CineZapping





Curiosità no image

Published on Luglio 29th, 2010 | by sally

0

Jon Favreau su Edward Norton ne “I Vendicatori”

Ormai è risaputo che Edward Norton non sarà Hulk ne “I Vendicatori” e che al suo posto, proprio come annunciato al Comic-Con 2010, ci sarà Mark Ruffalo.

Questa notizia ha suscitato molta delusione nei fan e non è mai stato chiarito il motivo di questo cambio di programma. Intanto IGN ha intervistato Jon Favreau, che sarà il produttore esecutivo del film, che ha parlato proprio di questo.

E’ complicato. Conosco Edward, e adoro il suo formidabile talento. E’ sempre stato un gran brav’uomo… Sono sicuro che in qualsiasi modo si sia arrivati a questo, sia qualcosa di riconducibile ai realizzatori che allo studio.

La Marvel intendeva portare avanti una certa continuità nel casting, ma Edward Norton non ha accettato un contratto multifilm per non impegnarsi solo con Hulk. Il recasting comunque non è conveniente per la major, soprattutto perchè i fan si affezionano ad un determinato volto:

Abbiamo affrontato la sfida del recasting con Terrence Howard e Don Cheadle, e sebbene penso che “rompere” la continuity sia sempre una sfida e debba essere evitato ogni qualvolta sia possibile, questa è comunque la realtà del business hollywoodiano: qualche volta qualcosa non funziona alla perfezione.

Così il 4 maggio 2012 “I Vendicatori” arriverà sul grande schermo senza Edward Norton, Mark Ruffalo sarà all’altezza del ruolo?

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑