Video Senza Freni loc grande

Published on Luglio 20th, 2012 | by sally

0

Joseph Gordon-Levitt nel trailer di “Senza freni”

E’ Joseph Gordon-Levitt il protagonista del nuovo film di David Koepp, ambientato a New York. Si tratta di “Senza freni” (Premium Rush), che uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 settembre e di cui oggi vi mostriamo il trailer.

Evitare le auto a tutta velocità, i tassisti impazziti e otto milioni di pedoni scontrosi è all’ordine del giorno per Wilee (Joseph Gordon-Levitt), il più agile e spericolato tra i corrieri su due ruote di New York. Per guidare una bici ultraleggera, monomarcia a scatto fisso e senza freni devi averlo nel sangue ed essere un matto, fuori di testa, che non ha paura di morire sull’asfalto ogni volta che affronta il traffico. Ma un ragazzo che è abituato a rischiare spesso la propria vita sta per scoprire i propri limiti quando la sua ultima consegna del giorno – un’ultima corsa di routine – si trasforma in un inseguimento tra la vita e la morte per le strade di Manhattan.

Senza Freni loc grande

Senza Freni – locandina

David Koepp è alla regia del suo sesto film, dopo opere come “Echi Mortali” e “Ghost Town” ma è molto più conosciuto come sceneggiatore, infatti ha lavorato a film come “Angeli e demoni”, “Jurassic Park”, “La morte ti fa bella”, “Carlito’s way”, “Spider-Man” e “La guerra dei mondi”. Un successo dietro l’altro, il film promette bene anche per la presenza di Joseph Gordon-Levitt, giovane star di Hollywood che vedremo anche ne “Il cavaliere oscuro – Il ritorno“, e che ha conquistato il pubblico con alcune delle sue interpretazioni, come “50 e 50” ed “Hesher è stato qui“, raggiungendo il successo con “500 giorni insieme” al fianco di Zooey Deschanel e diretto da Marc Webb. La sua carriera ha avuto inizio nel 1992 con “Beethoven” e da allora non si è più arrestata.

“Senza freni” uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 settembre, vi rimandiamo al trailer del film augurandovi buona visione!

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑