Black Sea" è il nuovo film diretto da Kevin MacDonald che vedrem..." />

Jude Law in "Black Sea", dal 16 aprile al cinema: Clip





Video

Published on aprile 10th, 2015 | by sally

0

Jude Law in “Black Sea”, dal 16 aprile al cinema: Clip

Black Sea” è il nuovo film diretto da Kevin MacDonald che vedremo nelle sale italiane dal prossimo 16 aprile. Protagonista del nuovo adventure-thriller è Jude Law, affiancato da Scoot Mcnairy, Tobias Menzies, Grigoriy Dobrygin, Ben Mendelsohn e Jodie Whittaker. Oggi vi mostriamo il trailer del film e due clip, qui sotto trovate la sinossi ufficiale.

Black Sea – Sinossi

Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno…

Black Sea - poster

Kevin MacDonald, già regista di “Un giorno a settembre” e “L’ultimo re di Scozia“, parlando di “Black Sea” e della nascita di questo progetto, ha raccontato:

Volevo fare un film sul terrore di essere intrappolati sott’acqua – e pensavo che esiste una paura generalmente associata ai sottomarini a causa della loro inerente claustrofobia. Ho pensato anche a come i loro equipaggi divengano una famiglia. Possono abituarsi talmente tanto al fatto di essere insieme entro i confini del sottomarino che quando ne escono sono delle persone piuttosto disfunzionali. C’è gente che è più felice in mare, e gente che è più felice in un barattolo, perché ci stanno meglio, invece nel mondo reale si sentono persi. È stata questa l’ispirazione per i personaggi del film, così come la nostra curiosità per ciò che fanno i marinai dei sottomarini – passare mesi e mesi in un sottomarino…Così ho pensato “Facciamo un film in un sottomarino”.

Non ci resta che lasciarvi al trailer e alle clip del film che, vi ricordiamo, sarà al cinema dal 16 aprile. Buona visione!

Black Sea – Trailer

Clip – Gold

Clip – Hold

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑