Curiosità

Published on Dicembre 3rd, 2010 | by sally

3

Julia Roberts nella pubblicità Lavazza per un milione di euro

Julia Roberts è una delle attrici più apprezzate al mondo e il suo sorriso è sicuramente tra i più belli mai visti, ma costa davvero un sacco di soldi! Chiunque avrà visto la nuova pubblicità del caffè Lavazza con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui Julia Roberts interpreta la Venere di Botticelli. Uan parte minuscola, l’attrice non pronuncia nemmeno una parola, si limita a mostrare il suo sorriso. Le riprese dello spot si sono tenute a Cinecittà lo scorso 5 novembre, la Roberts era seguita da una schiera di bodyguards. Si sa, è importante tutelare un sorriso dal valore inestimabile. Nello spot vediamo Botticelli arrabbiato perché la sua Venere non sorride, così arriva Bonolis con una tazza di caffè pronto a far tornare il sorriso sul volto della dea. A fare una stima, però, vengono i brividi: un mese per allestire il set dello spot e soprattutto un milione e duecentomila euro per la Roberts, per apparire 45 secondi sul set, in un angolino, e sorridere. Sembra un budget piuttosto eccessivo ed assurdo, voi cosa ne pensate?

Julia Roberts

Tags: , ,


About the Author



3 Responses to Julia Roberts nella pubblicità Lavazza per un milione di euro

  1. Mau77 says:

    Lei è meravigliosa e lo spot è molto divertente. Sul compenso non so, ma non credo che i testimonial delle altre pubblcità costino meno (Clooney,Travolta, Belen ecc) e spesso non fanno ridere.

  2. Pippo says:

    Quanto vale un sorriso (con tutto il rispetto per la Roberts) di un bimbo che muore di fame, di un disabile, di un anziano solo e abbandonato, di un malato di aids, di leucemia, di sclerosi, di fibrosi ecc. di una qualunque persona messa all’angolo dalle avversità della vita?

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑