The Avengers
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è stato intervistato da MTV ed ha parlato dei futuri progetti cinematografici della Marvel, ovvero quelli che seguiranno l’uscita dell’atteso “I Vendicatori“. Kevin Feige si è così espresso:
Credo che quel che hanno fatto Ed Brubaker e Matt Fraction con Iron Fist ultimamente sia eccitante. E credo anche che Pantera Nera e Wakanda abbiano un enorme potenziale per finire in un film per il cinema. Anche Dottor Strange. E anche alcuni titoli poco conosciuti come I Guardiani della Galassia. Penso che siano stati rinnovati in modo divertente nei fumetti, ultimamente.
In realtà, per il momento, l’unico film al quale si sta lavorando è quello sul Dottor Strange con Joshua Oppenheimer e Thomas Donnelly reclutati per lavorare alla sceneggiatura. Per il resto, invece, possiamo aspettarci anche “Ant-Man” in uscita nel 2013. Potrebbe arrivare anche uno spin-off su Nick Fury, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson in “Iron Man“, che potrebbe avere un franchise tutto per sè. In attesa di saperne di più , nel 2011 arriveranno “Thor” e “Captain America“, l’uscita de “I Vendicatori” è fissata al 4 maggio 2012.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…