, che arriva tre an..." />

"Kick-Ass 2" dal 15 agosto al cinema | CineZapping





News

Published on agosto 7th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Kick-Ass 2” dal 15 agosto al cinema

Tra pochissimi giorni arriverà nelle sale l’atteso “Kick-Ass 2”, che arriva tre anni dopo il successo del primo film per la regia di Jeff Wadlow.

Oggi scopriamo qualche notizia in più sul film e sui giovani attori protagonisti, una delle novità di questo sequel è la presenza di Jim Carrey, che veste i panni del villain. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale italiana e qualche immagine dalla pellicola che sarà al cinema dal 15 agosto.

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano nel sequel dell’irriverente successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. La folle bravata di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati fai-da-te, guidati dall’odioso Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), a cui si unisce anche il nostro eroe. Quando questi supereroi dilettanti vengono inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) — rinato con il nome di Mother F%&*^r — solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz), riuscirà a sventare l’annientamento.

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes.

Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Chloe Moretz in Kick-Ass 2

Chloe Moretz in Kick-Ass 2

Il cast di “Kick-Ass 2” è composto da giovani attori: vediamo il ritorno di Chloe Moretz, che ha raggiunto il successo proprio grazie al primo film; abbiamo visto l’attrice in “Dark Shadows” di Tim Burton, tornerà sul grande schermo come protagonista del remake di “Carrie”. Anche Aaron Taylor Johnson arriva dal primo film di “Kick-Ass“, ma si era fatto notare da pubblico e critica interpretando un giovane John Lennon in “Nowhere boy“, Oliver Stone l’ha scelto per “Le Belve” ed anche nel suo futuro c’è un remake, quello di “Godzilla”. Christopher Mintz-Plasse è uno degli attori comici e più giovani maggiormente apprezzati negli USA, nel film interpreta Red Mist. Nel cast di “Kick-Ass 2” troviamo anche Morris Chestnut (American Horror Story), Donald Faison (Big Fat Liar) e John Leguizamo.

Qui di seguito invece la lista completa dei personaggi con le loro descrizioni:
Dave Lizewski/Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) è un vigilante adolescente di New York il cui coraggio ha ispirato una nuova ondata di crociati mascherati fai-da-te. Con il diploma di fine superiori che incombe e incerto sui suoi piani per il futuro, Dave decide di dare il via alla prima squadra di supereroi del mondo con Mindy, alias Hit Girl. Quando Mindy viene beccata a svignarsela vestita da Hit Girl, Dave unisce le sue forze a quelle di Justice Forever, guidata da un neoconvertito ex-criminale che si chiama Colonello Stars and Stripes.

Mindy Macready/Hit Girl (Chloë Grace Moretz) è una forza della natura quattordicenne, capace di usare il nunchaku e brava con la lama, che sta attraversando le fasi imbarazzanti del primo anno di scuola superiore. Super addestrata e pesantemente armata dal suo defunto padre, Big Daddy, non riesce però a sfuggire ai commenti maligni delle ragazze più popolari della sua classe. Preferisce fare il culo a qualche criminale piuttosto che affrontare il liceo, e per questo se la svigna non appena il suo tutore, che l’accompagna a scuola ogni mattina, se ne va.

Dopo la morte di suo padre per mano di Frank D’Amico, il vecchio socio di Big Daddy, Marcus Williams (MORRIS CHESTNUT), è diventato il tutore di Mindy. Marcus accompagna Mindy a scuola ogni giorno, ma appena se ne va, lei fa lo stesso. Ha fatto promettere a Mindy di lasciar perdere le sue attività extracurriculari come Hit Girl, anche se teme di trovare lame katana sotto al letto di lei ogni volta che va a vedere.

Kick-Ass 2

Kick-Ass 2

Sal Bertolini/Colonello Stars and Stripes (Jim Carrey) è un ex-criminale fissato con la morale, un leader tutto vestito mimetico e con una maschera iconica. Pattuglia le strade con il suo fidato compare mascherato, un pastore tedesco che si chiama Eisenhower. Il Colonello ha creato Justice Forever per proteggere la gente laddove il sistema fallisce. Lui odia tanto il linguaggio volgare quanto il male.

Uno dei più entusiastici membri di Justice Forever, Dr. Gravity (DONALD FAISON) è un copywriter che fa finta di essere un professore di fisica di giorno e un supereroe di notte. La sua “conoscenza” della fisica si dimostra utile nella creazione di un apparecchio con zero gravità in grado di far levitare qualsiasi oggetto che pesi fino a una tonnellata… che però, in realtà, è solo una mazza da baseball coperta di carta stagnola.

Il figlio viziato del boss del crimine deceduto Frank D’Amico, Chris D’Amico/Red Mist/The Motherfucker (Christopher Mintz-Plasse) è cresciuto con la fissazione di vendicarsi su Kick-Ass, che ha fatto saltare in aria Frank con un bazooka. Dopo la prematura morte della madre di Chris (YANCY BUTLER), Red Mist — ora vestito con i vecchi abiti e arnesi fetish e il mantello di lei — è rinato come The Motherfucker. Così comincia l’avventura del ragazzino più ricco di New York City che cerca di diventare il primo vero super-cattivo del mondo.

Javier (JOHN LEGUIZAMO) è la guardia del corpo di Chris, ed è riluttante a chiamare il suo datore di lavoro con il nuovo, aggiornato nome da super-cattivo (è stato già parecchio difficile per lui chiamarlo Red Mist). Alfred del cattivo Bruce Wayne che è il suo boss, Javier ha il compito di aiutare The Motherfucker a ampliare la sua squadra di super-cattivi. Ora che Chris ha perso entrambi i genitori, Javier è l’unica famiglia che ha.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑