Video

Published on giugno 18th, 2013 | by Marco Valerio

0

Kick-Ass 2: nuovo theatrical trailer

A due settimane di distanza dal trailer internazionale, ecco il secondo theatrical trailer di “Kick-Ass 2”, atteso sequel delle avventure dei personaggi creati da Mark Millar e John Romita Jr. Questo secondo theatrical trailer di “Kick-Ass 2” è, in realtà, molto simile al trailer internazionale mostrato diversi giorni fa, pur mostrando a sua volta alcune immagini inedite. Il cast di “Kick-Ass 2” è composto da Aaron JohnsonChloe MoretzJim Carrey, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut. “Kick-Ass 2” sarà diretto da Jeff Wadlow (autore di “Nickname: Enigmista” e “Never Back Down – Mai arrendersi”) e la sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Jeff Wadlow e da Matthew Vaughn che compare nei credits del film anche in veste di produttore.

Il primo film della serie, “Kick-Ass”, è stato portato su grande schermo da Matthew Vaughn nel 2010, sceneggiato da Jane Goldman e Matthew Vaughn e interpretato da Aaron Johnson, Lyndsy Fonseca, Mark Strong, Nicolas Cage, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Michael Rispoli, Clark Duke, Evan Peters, Omari Hardwick, Xander Berkeley, Yancy Butler, Jason Flemyng, Deborah Twiss, Craig Ferguson e Elizabeth McGovern. Tra i produttori del primo film spicca il nome di Brad Pitt.

A seguire, il nuovo theatrical trailer di “Kick-Ass 2”:

Questa la sinossi ufficiale di “Kick-Ass 2”:

Kick-Ass, Hit Girl and Red Mist tornano nel sequel del successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. L’audacia e il coraggio di Kick-Ass (Aaron Johnson) hanno ispirato una nuova generazione di crociati mascherati, guidati dal Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), a cui il nostro eroe si unisce in operazioni di pattugliamento. Quando i supereroi senza superpoteri vengono presi di mira da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato sotto il nome di The Mother Fucker – solo le lame affilate di Hit Girl (Chloe Grace Moretz) possono prevenire il loro annientamento. L’ultima volta che abbiamo lasciato Hit Girl e il giovane vigilantes Kick-Ass, questi stavano cercando di vivere una normale vita nei panni dei teenagers Mindy e Dave. Con l’avvicinarsi del diploma e nell’incertezza sul futuro, Dave decide di fondare il primo gruppo di supereroi insieme a Mindy.

Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta nel costume di Hit Girl, la nostra eroina è costretta a ritirarsi, finendo per fare i conti con le sue perfide compagne del liceo. Lasciato solo, Dace decide di unire la forze al Justice Forever, guidato dall’ex mafioso Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando le cose iniziano a funzionare, il primo super villain del mondo, The Mother Fucker, assembla la sua malvagia squadra e mette insieme un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema con questo piano: se te la prendi con un membro della Justice Forever, te la prendi con tutti quanti.

Aaron Johnson (Kick-Ass) e Chloe Moretz (Hit-Girl) in azione in una scena di Kick-Ass 2

Aaron Johnson (Kick-Ass) e Chloe Moretz (Hit-Girl) in azione in una scena di Kick-Ass 2

“Kick-Ass 2” esce nelle sale americane il 16 agosto e il giorno prima in Italia. La distribuzione italiana del film è stata affidata alla Universal Pictures.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑