A meno di due settimane dal primo, è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di “Kick-Ass 2”, sequel del fortunato film del 2010 di Matthew Vaughn. Questo nuovo trailer di “Kick-Ass 2” è incentrato, quasi esclusivamente sul personaggio di Hit-Girl che da queste immagini pare in gran forma. “Kick-Ass 2” sarà diretto da Jeff Wadlow e la sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Jeff Wadlow e da Matthew Vaughn che compare nei credits del film anche in veste di produttore. Il cast di “Kick-Ass 2” è composto da Aaron Johnson, Chloe Moretz, Jim Carrey, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut.
Inoltre è stato rilasciato un altro character poster del film, questa volta immortalante Jim Carrey, la new entry più attesa del cast di “Kick-Ass 2”.
Ecco il nuovo trailer di “Kick-Ass 2”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”71761″]Qui potete trovare la versione italiana del filmato:
Questo il character poster di Jim Carrey:
Il nuovo character poster di Kick-Ass 2 con protagonista Jim Carrey
Qui di seguito la sinossi italiana ufficiale di “Kick-Ass 2”:
Kick-Ass, Hit Girl and Red Mist tornano nel sequel del successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. L’audacia e il coraggio di Kick-Ass (Aaron Johnson) hanno ispirato una nuova generazione di crociati mascherati, guidati dal Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), a cui il nostro eroe si unisce in operazioni di pattugliamento. Quando i supereroi senza superpoteri vengono presi di mira da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato sotto il nome di The Mother Fucker – solo le lame affilate di Hit Girl (Chloe Grace Moretz) possono prevenire il loro annientamento. L’ultima volta che abbiamo lasciato Hit Girl e il giovane vigilantes Kick-Ass, questi stavano cercando di vivere una normale vita nei panni dei teenagers Mindy e Dave. Con l’avvicinarsi del diploma e nell’incertezza sul futuro, Dave decide di fondare il primo gruppo di supereroi insieme a Mindy.
Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta nel costume di Hit Girl, la nostra eroina è costretta a ritirarsi, finendo per fare i conti con le sue perfide compagne del liceo. Lasciato solo, Dace decide di unire la forze al Justice Forever, guidato dall’ex mafioso Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando le cose iniziano a funzionare, il primo super villain del mondo, The Mother Fucker, assembla la sua malvagia squadra e mette insieme un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema con questo piano: se te la prendi con un membro della Justice Forever, te la prendi con tutti quanti.
“Kick-Ass 2” esce nelle sale americane il 16 agosto e il giorno prima in Italia.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…