Categories: Video

Killer in viaggio: trailer e clip dal film di Ben Wheatley

Killer in viaggio” (Sightseers) è una black comedy diretta da Ben Wheatley, regista britannico che ha avviato la sua carriera come regista di corti animati, ma che ha lavorato anche in televisione, segnando il suo debutto sul grande schermo nel 2009 con “Down Terrace“. Gli attori protagonisti della pellicola sono Steve Oram e Alice Lowe, che interpretano rispettivamente Chris e Tina. L’attrice, parlando della sua esperienza da protagonista di “Killer in viaggio” ha spiegato l’essenza dei due personaggi e il modo in cui il copione è stato modificato per dare ancora più dinamicità alla commedia:

Amy e Ben hanno talento per quel che riguarda l’aspetto visivo. Il copione che avevamo scritto inizialmente era abbastanza lineare, Ben ha incoraggiato l’aggiunta di flashback, eventi immaginati e altri intermezzi che spezzassero la storia. Dopo tutto lui è lo specialista degli inganni psicologici! Mi piacciono molto queste aggiunte, penso sia troppo semplice imporsi regole quando si scrive, che dopo un pò non ti stimolano più. Questo è il momento in cui hai bisogno di una nuova prospettiva.

Killer in viaggio – la locandina

Steve Oram ha commentato la regia di Ben Wheatley e il modo in cui è venuto fuori il suo personaggio, Chris:

Amo il modo quasi poetico di Ben di mettere insieme un film. Vieni travolto e allo stesso tempo coinvolto ad un livello inconscio. Inoltre, nel nostro originale copione, credo che gli omicidi fossero trattati in modo abbastanza superficiale, ma Ben li ha portati ad un livello del tutto diverso e raccapricciante. Ha reso il tutto ancora più sgradevole e immorale, cosa che adoro. Non c’è modo di sfuggire da quello che va in scena, Ben fa in modo che tu lo veda!”

Oggi vi presentiamo il trailer ed alcune clip dal film, qui di seguito la sinossi:

Odissea erotica, frenesia omicida, vacanze in caravan, il viaggio intrapreso da Tina (Alice Lowe) e Chris (Steve Oram) in Killer in viaggio è questo e molto altro. Chris vuole mostrare a Tina il suo mondo e lo vuole fare a modo suo, attraverso un viaggio nelle isole britanniche, con il suo amato Abbey Oxford Caravan. Tina è un’introversa dogsitter che vive con una madre soffocante in completa miseria, e ci sono cose che Chris vuole che lei veda – il museo Crich Tramway, il viadotto di Ribblehead, il museo di Keswick Pencil, il paesaggio collinare e le meraviglie che lo hanno accompagnato nella sua vita. Non ci vuole molto perchè il sogno svanisca. Tina e Chris durante il viaggio di una vita, diverranno i Bonnie e Clyde della campagna inglese. Tra la gente che getta la spazzatura in terra, i ragazzi rumorosi e il viaggio in caravan, per non parlare delle ingerenze della madre di Tina, tutto ciò, concorre presto a mandare in frantumi i sogni.

Killer in viaggio” è in sala dal 13 giugno, a voi le clip e il trailer, buona visione!

[jwplayer config=”60s” mediaid=”74938″] [jwplayer config=”60s” mediaid=”74939″] [jwplayer config=”60s” mediaid=”74940″] [jwplayer config=”60s” mediaid=”74941″] [jwplayer config=”60s” mediaid=”74942″] [jwplayer config=”60s” mediaid=”74943″] [jwplayer config=”120s” mediaid=”74944″]
sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

3 ore ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

11 ore ago

Dal sacrificio alla gloria : 5 film che hanno cambiato per sempre il modo di raccontare lo sport

Questi cinque film hanno trasformato la narrazione sportiva, arricchendola di sfumature umane e sociali che…

22 ore ago

Prime Video, il film western noir di Quentin Tarantino è imperdibile: quando va in onda

Un film che continua a essere imperdibile su Prime Video, capace di coinvolgere e dividere…

1 giorno ago

Netflix ha una miniserie thriller che potresti aver saltato: veloce, tesa, perfetta per una serata

Una miniserie avvincente, un thriller adrenalinico e mai banale che si nasconde, purtroppo, nel catalogo…

1 giorno ago

Arianna Montefiori presto mamma, ma perchè ha lasciato che Dio Ci Aiuti?

Tra le fiction di maggiore successo targate Rai, Che Dio ci Aiuti si distingue accanto…

2 giorni ago