Kingsman: Secret Service", il nuovo film dirett..." />

"Kingsman: Secret Service" dal 25 febbraio al cinema





Video

Published on febbraio 12th, 2015 | by sally

0

“Kingsman: Secret Service” dal 25 febbraio al cinema

Mancano pochi giorni all’uscita di “Kingsman: Secret Service“, il nuovo film diretto da Matthew Vaughn, che ha messo insieme un cast a dir poco eccezionale. I protagonisti di questa avventura tutta britannica a base di spionaggio sono Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson. E tanto per ribadire il concetto del made in Britain, ci sono i Take That nella colonna sonora. La boyband icona degli anni Novanta è tornata alla ribalta con un successo che non è si è mai spento e ha inciso il brano “Get ready“, che farà parte della colonna sonora del film. Lo trovate in fondo al nostro articolo, dalle immagini potrete subito notare che il video è stato girato nelle stesse location del film.

Kingsman

Kingsman: Secret Service” nasce come adattamento della miniserie a fumetti creata da Mark Millar. Sappiamo molto bene quanto il regista Matthew Vaughn ami il mondo dei fumetti, ha portato sul grande schermo “Kick-Ass” e i film della saga di “X-Men“, radunando un gruppo di attori tra i migliori in circolazione.

In attesa dell’uscita del film in sala vi proponiamo il video di “Get Ready“, quello in cui Samuel L. Jackson parla di Valentine, Colin Firth di Harry e Michael Caine di Arthur,  in più anche una galleria di immagini dall’anteprima che si è svolta a New York due giorni fa. Buona visione!

Get Ready

Valentine

Harry

Arthur

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑