Categories: Gossip

Kristen Stewart bandita dalla première di “Cosmopolis”

Anche se in Italia “Cosmopolis” è uscito dallo scorso maggio, arriverà negli USA il prossimo 17 agosto. Il protagonista del nuovo film di David Cronenberg è Robert Pattinson, il 13 agosto si terrà la première del film a New York ma ci sarà una grande assente: Kristen Stewart.

Quest’ultima aveva sfilato sul red carpet di Cannes per sostenere l’ex compagno durante la presentazione del film, che ha ottenuto tra l’altro anche buoni riscontri, ma dopo gli ultimi avvenimenti, non è più un’ospite gradita. A rivelarlo è Radaronline, Kristen Stewart sarebbe stata ufficialmente bandita dalla cerimonia di presentazione, per evitare che scoppi un putiferio.

Robert Pattinson e Kristen Stewart | © MAX NASH / Getty Images

Ma andiamo per gradi, cos’è successo? Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono conosciuti sul set di “Twilight” e da allora non si erano più separati. Poi la giovane attrice ha lavorato con Rupert Sanders in “Biancaneve e il cacciatore” ed è sbocciato l’amore con il regista, sposato e con due figli. La reazione dei due è stata insolita: una volta diffuse le foto delle loro coccole ed effusioni, si sono scusati con due comunicati ufficiali, ammettendo il grande errore. Robert Pattinson è andato su tutte le furie ed ha lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con la sua bella, la moglie di Saunders gli ha impedito di girare ulteriori film con la Stewart. A questo punto subentra la première di “Cosmopolis“:

Nonostante Robert e Kristen si siano sentiti via cellulare, lei non sarà alla première di Cosmopolis a New York. La decisione è stata presa perchè Robert non vuole vederla. C’era la paura che lei volesse approfittare della situazione per parlare direttamente con lui e alla première non sono graditi drammi. C’è anche da aggiungere che se lei fosse alla premiere, l’attenzione non ricadrebbe più sul film e i dirigenti non sono interessati a questo tipo di pubblicità. Sarà la prima apparizione pubblica di Robert da quando è scoppiato lo scandalo e non vogliono che diventi un circo mediatico più di quanto non lo sia già.

Sembra che l’attore abbia passato alcuni giorni nel ranch di Reese Witherspoon, sua amica dai tempi di “Come l’acqua per gli elefanti“, mentre Kristen Stewart avrebbe trovato rifugio da Giovanni Agnelli, dedicandosi poco alla sua igiene personale. Agnelli, poi, ha preso le difese dell’attrice su Twitter, criticando il modo in cui la stampa ha manipolato l’accaduto. Non ci resta che aspettare la première per scoprire cosa succederà.

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

2 giorni ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

2 giorni ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

7 giorni ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

7 giorni ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 settimana ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 settimana ago