Categories: News

Kristen Stewart rinuncia a “Cali” di Cassavetes

In questi giorni è la protagonista indiscussa delle cronache rosa, Kristen Stewart è chiacchieratissima e adesso inizia a traballare anche il suo futuro professionale. Certo, non è il momento di essere troppo drammatici, semplicemente visto il periodo tumultuoso, l’attrice ha preferito abbandonare uno dei suoi progetti.

La madre, la sceneggiatrice Jules Stewart, ha dichiarato che sua figlia è perseguitata dalla stampa e questo in effetti accade fin dai tempi di “Twilight“, sul set del quale la giovane attrice ha conosciuto Robert Pattinson. Proprio dopo averlo tradito, è stata assediata ancora di più: lei e il regista Rupert Sanders sono finiti al centro del mirino, etichettati come traditori, hanno dovuto assistere ad un accenno di declino, seppur passeggero, nelle loro vite professionali.

Lui dovrà dire addio al sequel di “Biancaneve e il cacciatore” (ma ci sarà davvero?) e lei ha voluto dire addio a “Cali” di Nick Cassavetes, ruolo particolarmente atteso dai fan. Nel film la Stewart avrebbe dovuto recitare al fianco di Alex Pettyfer, ma il progetto per lei è andato in fumo.

Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Le cause sarebbero la depressione conseguente al tradimento e soprattutto la vergogna che ne è derivata: i fan, da sempre eccessivamente attaccati ai loro beniamini, si sono scatenati e la stampa non è stata clemente. La vicenda è finita sotto gli occhi di tutti, ed un po’ la colpa va attribuita alla stessa Kristen Stewart, che invece di discuterla in privato con l’ex compagno, ha rilasciato un comunicato ufficiale per scusarsi. Errori che si possono compiere a 22 anni, insomma, perché condannarla così gravemente? Dopotutto non ha ucciso nessuno e le ferite d’amore possono sempre ricucirsi.

Fattosta che la Stewart non vorrebbe nemmeno partecipare alla première di “Sulla strada“, atteso film di Walter Salles ed è stata bandita da quella di “Cosmopolis”. Dell’attrice in questi giorni se ne dicono di tutti i colori. E’ vero, la stampa forse è poco clemente, ma si sa che è questo il prezzo della notorietà. Già si parla comunque di chi potrebbe andare a sostituire la Stewart nel film di Cassavetes ed ecco che spunta il nome di Amber Heard, l’ultima (presunta) fiamma di Johnny Depp.

sally

Recent Posts

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

5 ore ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

12 ore ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

23 ore ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

1 giorno ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 giorni ago

Dal sacrificio alla gloria : 5 film che hanno cambiato per sempre il modo di raccontare lo sport

Questi cinque film hanno trasformato la narrazione sportiva, arricchendola di sfumature umane e sociali che…

2 giorni ago