Gossip

Kristen Stewart: “Io e Robert Pattinson? Un prodotto mediatico”

Twilight“, diretto da Catherine Hardwicke, usciva nel 2008, seguendo a ruota il successo dei romanzi di Stephenie Meyer e lanciando sul grande schermo due giovani protagonisti: Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Su tutti, sono stati loro la coppia più amata del grande schermo negli anni del successo della saga, a dispetto dei numerosi Razzie Awards che si sono aggiudicati per la loro pessima recitazione. Di anni ne sono passati e la recitazione è decisamente migliorata, entrambi gli attori hanno lavorato con i migliori registi in circolazione e le loro strade si sono separate. La storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart all’epoca aveva generato una vera e propria ossessione nei fan, di conseguenza un’attenzione mediatica morbosa nei confronti di due ragazzini. Kristen Stewart dovette poi fare i conti con lo scandalo del tradimento con Rupert Sanders, finendo su tutti i giornali, beccata in flagrante con il regista e massacrata da media e dagli stessi fan che si sentivano traditi, manco fossero Robert Pattinson. Un tentativo di ritorno di fiamma c’era stato ma all’arrivo della seconda parte di “Breaking Dawn” era ormai chiaro che Kristen e Robert stavano insieme solo per non distruggere l’impero costruito intorno alla saga e che una volta finito l’estenuante tour di presentazioni in giro per il mondo, si sarebbero detti addio.

La nuova vita di Kristen Stewart

Nel corso degli anni c’è chi ha sperato nel ritorno, ma entrambi hanno continuato a mantenere un basso profilo, evitando il clamore che inevitabilmente si era scatenato all’apice del loro successo. Kristen Stewart ha iniziato a frequentare donne e ha parlato di “fluidità sessuale“, oggi ha finalmente trovato la serenità al fianco di Alicia Cargile, sua attuale compagna. Più matura e leggermente più disinvolta di fronte alle macchine fotografiche, la Stewart è tra i protagonisti di “Cafè Society” di Woody Allen e in un’intervista rilasciata a T Magazine ha parlato per la prima volta di quella storia “leggendaria” con l’ex collega:

La gente voleva così tanto che io e Robert stessimo insieme da farci diventare un prodotto mediatico. La nostra non era più una vita di coppia reale. Oggi non voglio nascondere ciò che sono i miei sentimenti, ma voglio evitare di fare la stessa fine.

E infatti poche settimane fa Kristen Stewart ha dichiarato pubblicamente il suo amore con Alicia Cargile, già paparazzato in precedenza. La storia è stata traballante agli inizi ma adesso sembra aver trovato un equilibrio che, per nessun motivo al mondo, l’attrice vuole mettere in discussione.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago