Categories: Gossip

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson

Una delle coppie più belle del cinema, e non solo, una coppia che tutti pensavano straordinariamente affiatata accusa le prime crepe: Kristen Stewart, compagna di Robert Pattinson nella finzione e nella realtà, ha confessato di averlo tradito e ora recita mea culpa per averlo – forse – irrimediabilmente perso.

Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a tutte le persone che mi sono più vicine. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto più di ogni altra, Rob. Lo amo, lo amo e mi dispiace tantissimo.

La domanda sorge spontanea: con chi ha avuta questa scappatella la Stewart? Rupert Sanders, un nome che evoca immediatamente Biancaneve e il cacciatore, pellicola campione d’incassi che vede proprio Kristen protagonista nel ruolo di Biancaneve accanto alla perfida regina interpretata da Charlize Theron.

 

Kristen Stewart nei panni di Biancaneve

 

Dopo le scuse, ufficiali della Stewart (che poi ci chiediamo: non è ancora peggio rendere pubblica la cosa umiliando il suo partner?) sono arrivate anche quelle di Sanders, un regista talentuoso e – soprattutto – un amorevole padre di famiglia, o almeno così tutti pensavano:

Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie Liberty e i miei stupendi figli sono tutto quello che possiedo a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare questo brutto momento.

Se sconvolge, e non poco, il comunicato rilasciato dalla Stewart, ed evitiamo comunque di condannarla, ricordando che è una ragazza di ventidue anni, non possiamo che ritenere riprovevole il comportamento del regista fedifrago, sposato e padre di famiglia.

Vedremo se Pattinson saprà perdonare la sua Kristen (della moglie di Sanders non si hanno notizie e lei stessa aveva più volte negato le indiscrezioni che volevano il marito impegnato in una relazione con l’attrice) ma, sicuramente,   rivedremo i due ancora insieme in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″ e per i nostalgici della coppia, vi ricordiamo il trailer della pellicola.

 

 

 

alessandro ludovisi

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

2 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

3 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

3 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

4 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

4 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

4 giorni ago