La campagna promozionale de “L’uomo d’acciaio”, nuovo film dedicato a Superman, entra finalmente nel vivo. Dopo i primi entusiastici screening test e in attesa del nuovo trailer, previsto tra qualche settimana, “L’uomo d’acciaio” ha avuto l’onore di vedersi dedicata la copertina del magazine inglese Total Film. La copertina ritrae i due protagonisti de “L’uomo d’acciaio”, vale a dire Henry Cavill nei panni di Bruce Wayne/Superman e la candidata all’Oscar Amy Adams in quelli di Lois Lane. Oltre alla cover, Total Film ha dedicato un intero servizio a “L’uomo d’acciaio” corredato da nuove foto dal set del film che ritraggono sia Cavill sia la Adams che il regista Zack Snyder.
Il soggetto de “L’uomo d’acciaio” è stato scritto oltre che da Christopher Nolan anche da David S. Goyer, storico collaboratore del regista e sceneggiatore dei tre episodi di Batman. La sceneggiatura de “L’uomo d’acciaio” è affidata allo stesso Goyer.
“L’uomo d’acciaio” è interpretato, oltre che dai già citati Henry Cavill e Amy Adams, da Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.
A seguire la cover di Total Film dedicata a “L’uomo d’acciaio”:
Queste, invece, le scansioni dell’articolo che ci mostrano nuove immagini dal set del film di Zack Snyder:
Di seguito, vi proponiamo la sinossi ufficiale de “L’uomo d’acciaio”:
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent’anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda “Perché sono finito quaggiù?”. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l’avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l’Uomo d’Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.
“L’uomo d’acciaio” esce negli Stati Uniti il 14 giugno, mentre in Italia il 19.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…