La bella e la bestia" />

"La bella e la bestia" con Léa Seydoux: partecipa al concorso #lamiafavola





News

Published on febbraio 7th, 2014 | by Elide Messineo

0

“La bella e la bestia” con Léa Seydoux: partecipa al concorso #lamiafavola

Tutti conosciamo la celebre versione Disney de “La bella e la bestia” ma dal 27 febbraio arriverà la versione francese di Christophe Gans, con Vincent Cassel nei panni della Bestia e Léa Seydoux, apprezzata attrice de “La vita di Adele” nei panni di Belle.

Oggi vi mostriamo la sinossi ufficiale e il trailer del film ma parleremo anche del concorso #lamiafavola, che permette di vincere 10 braccialetti trollbeads, un viaggio per due sul Mar Rosso e 30 buoni acquisto su Spartoo.it. Qui di seguito la sinossi e i video, enjoy!

1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è la più giovane Belle. Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia, il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle.

La bella e la bestia

La bella e la bestia

Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide si sacrificarsi al posto del padre. Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia.
Ogni sera, all’ora di cena, Belle e la Bestia s’incontrano. Imparano a conoscersi come due estranei diversi in tutto: mentre la Bestia deve respingere i suoi slanci amorosi, Belle tenta di svelare i suoi misteri e del suo regno.
Una volta calata la notte, però, dei sogni le rivelano poco a poco il passato della Bestia.
Una storia tragica, che le fa comprendere come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe.
Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore.

Concorso La Bella e la Bestia

Concorso La Bella e la Bestia

Quella de “La bella e la bestia” è una delle favole più romantiche di sempre, tirate fuori la vostra di favola e tutto il vostro romanticismo attraverso uno scatto fotografico da condividere sui social. In palio per i vincitori 10 bracciali Trollbeads ispirati al film, un viaggio per 2 sul Mar Rosso e 30 buoni Spartoo del valore di 100€ ciascuno. Il concorso si è aperto ieri 6 febbraio, per leggere il regolamento consultate il sito ufficiale www.labellaelabestia-ilfilm.it/lamiafavola, buona fortuna!

Trailer

Spot concorso

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑