Uscito lo scorso anno, “UP” è il film d’animazione della Pixar che tutti ricordano per la fantastica casetta volante, sovrastata da tantissimi palloncini colorati. Un sogno che tutti pensavano non potesse diventare realtà, se non all’interno di un film d’animazione, ma da National Geographic dimostrano tutt’altra cosa.
“Se puoi sognarlo, puoi farlo” diceva Walt Disney e a quanto pare gli ingegneri del National hanno preso queste parole alla lettera, ricreando la casetta gialla del vecchio Carl Fredricksen che grazie ai numerosi palloncini è riuscita ad arrivare fino in Venezuela. Il film ha fatto innamorare il pubblico, soprattutto per i suoi toni ingenui e divertenti e adesso, anche se per poco, una casa con dei palloncini è volata davvero.
Cinque metri di casetta gialla agganciata a tantissimi palloncini con un diametro di 2,5 metri. Una pista di decollo privata, e la casa ha preso il volo per un’ora, incantando tutti gli spettatori e gli ideatori dell’esperimento.
L’idea ci è sembrata davvero simpatica e originale, vi proponiamo il video della sua realizzazione. Bisogna credere nei sogni, per far sì che si avverino, questa ne è la prova, a modo suo. Buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…