Uscito lo scorso anno, “UP” è il film d’animazione della Pixar che tutti ricordano per la fantastica casetta volante, sovrastata da tantissimi palloncini colorati. Un sogno che tutti pensavano non potesse diventare realtà, se non all’interno di un film d’animazione, ma da National Geographic dimostrano tutt’altra cosa.
“Se puoi sognarlo, puoi farlo” diceva Walt Disney e a quanto pare gli ingegneri del National hanno preso queste parole alla lettera, ricreando la casetta gialla del vecchio Carl Fredricksen che grazie ai numerosi palloncini è riuscita ad arrivare fino in Venezuela. Il film ha fatto innamorare il pubblico, soprattutto per i suoi toni ingenui e divertenti e adesso, anche se per poco, una casa con dei palloncini è volata davvero.
Cinque metri di casetta gialla agganciata a tantissimi palloncini con un diametro di 2,5 metri. Una pista di decollo privata, e la casa ha preso il volo per un’ora, incantando tutti gli spettatori e gli ideatori dell’esperimento.
L’idea ci è sembrata davvero simpatica e originale, vi proponiamo il video della sua realizzazione. Bisogna credere nei sogni, per far sì che si avverino, questa ne è la prova, a modo suo. Buona visione!
[jwplayer mediaid=”37866″]
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…