The Avengers", Joss Whedon ha recuperato il lustr..." />

La Lionsgate acquista "Molto Rumore per Nulla" di Joss Whedon





News muchado

Published on Settembre 13th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

La Lionsgate acquista “Molto Rumore per Nulla” di Joss Whedon

In seguito al grande successo di “The Avengers“, Joss Whedon ha recuperato il lustro e la fama che dalla fine del serial televisivo “Buffy” stava pian piano scemando. Ed ecco che la Lionsgate ha acquistato i diritti per la distribuzione di un film di Joss Whedon che per lungo tempo è stato segretissimo. Stiamo parlando di “Molto Rumore per Nulla“, adattamento di una famosa commedia shakesperiana, la cui cessione è avvenuta dopo la sua premiere avvenuta al Toronto Film Festival.

Il film altro non è che un adattamento in chiave moderna dell’opera classica di Shakespeare, e comprende nel suo cast tante vecchie conoscenze di Joss Whedon, come Nathan Fillion, Sean Maher, Amy Acker, Alexis Denisof, Fran Kranz, Clark Gregg, Tom Lenk, Jillian Morgese e Reed Diamond.

Joss Whedon ha scritto, prodotto e diretto il progetto “Molto Rumore per Nulla“. Ecco cosa ha avuto da dire riguardo il suo recente accordo con la Lionsgate:

Sono elettrizzato all’idea di lavorare nuovamente con i miei colleghi alla Lionsgate, e con la squadra della Roadside Pictures. Tutti hanno sostenuto questa storia d’amore shakespeariana con lo stesso entusiasmo avuto per “Quella Casa nel Bosco”, e sono proprio questi i pazzi con cui vogliamo fare festa, o meglio dire lavorare.

muchado

Una scena da “Much Ado About Nothing” – “Molto Rumore per Nulla”

Girata in maniera del tutto indipendente, “Molto Rumore per Nulla” è una pellicola che è stata avvolta per lungo tempo da una fitta nebbia. Solo nell’ottobre dello scorso anno sono giunti primi segnali sulla sua realizzazione, grazie alla pubblicazione di una foto sul sito ufficiale di Joss Whedon che attestava l’esistenza di quello che fino ad allora era un progetto del tutto sconosciuto.
Per ora l’accordo dovrebbe essere esclusivo per la distribuzione sul territorio nazionale, e quindi Nord America, ma è probabile che in seguito possa essere esteso permettendo a “Molto Rumore Per Nulla” di raggiungere anche le sale cinematografiche del nostro Paese.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑