Video

Published on novembre 21st, 2012 | by Marco Valerio

0

La migliore offerta: il primo teaser trailer

È stato pubblicato online, grazie alla Warner Bros., il primo teaser trailer de “La migliore offerta”, il nuovo film di Giuseppe Tornatore.

“La migliore offerta” segna il ritorno al cinema del regista premio Oscar a tre anni di distanza dal successo di pubblico e critica riscontrato con “Baaria”.

“La migliore offerta” è uno dei progetti più ambiziosi di Giuseppe Tornatore: girato in lingua inglese tra Trieste, Vienna, Bolzano, Parma, Praga, Roma e Milano, il film può contare sul supporto di un cast di star internazionali.

Il cast de “La migliore offerta” è infatti capitanato dal premio Oscar Geoffrey Rush, affiancato da Donald Sutherland, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Philip Jackson, Dermot Crowley e Liya Kebede.

Di seguito potete vedere il primo teaser trailer de “La migliore offerta”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Questa la sinossi ufficiale del nuovo film di Giuseppe Tornatore:

Virgil Oldman (Geoffrey Rush) è un genio eccentrico, esperto d’arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti, fin quando una donna misteriosa (Sylvia Hoeks) lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l’inizio di un rapporto che sconvolgerà per sempre la sua vita.

“La migliore offerta” è scritto e diretto da Giuseppe Tornatore e vedrà il regista siciliano lavorare per l’ennesima volta con lo storico amico e collaboratore Ennio Morricone che ha composto la colonna sonora del film.

Geoffrey Rush e Giuseppe Tornatore sul set de La migliore offerta

Prodotto da Paco Cinematografica e distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, “La migliore offerta” farà il suo esordio nelle sale italiane nell’inconsueta giornata di martedì primo gennaio 2013.

Il cast internazionale potrebbe garantire una distribuzione internazionale copiosa per “La migliore offerta”, benché al momento in tal senso non siano arrivate né conferme né smentite.

Giuseppe Tornatore sarà presto impegnato nella pre-produzione di “Leningrad”, tratto da una sceneggiatura di Sergio Leone e finanziato da Medusa Film e Nu Image con un budget di 100 milioni di dollari, che racconterà l’Assedio di Leningrado, la battaglia tra nazisti e sovietici nella città russa, oggi San Pietroburgo.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑