Video

Published on novembre 29th, 2012 | by sally

0

La migliore offerta: teaser trailer dal film di Giuseppe Tornatore

Giuseppe Tornatore è pronto a tornare in sala e a farlo in gran forma: dal prossimo 1 gennaio lo ritroviamo con “La migliore offerta”, che avrà come protagonista Geoffrey Rush. Oggi vi mostriamo il primo poster e il teaser trailer del film diretto dal regista premio Oscar.

Virgil Oldman (il premio Oscar® Geoffrey Rush) é un genio eccentrico, esperto d’arte, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. La sua vita scorre al riparo dai sentimenti, fin quando una donna misteriosa (Sylvia Hoeks) lo invita nella sua villa per effettuare una valutazione. Sarà l’inizio di un rapporto che scovolgerà per sempre la sua vita. Il film, girato in lingua inglese e con cast internazionale a cominciare dal premio Oscar® Geoffrey Rush affiancato da Donald Sutherland, sarà nelle sale dal 1° gennaio distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia. Oltre a Geoffrey Rush e a Donald Sutherland, nel film anche Jim Sturgess (Across The Universe, One Day), nei panni di un giovane e abilissimo restauratore. La colonna sonora è ancora una volta affidata al maestro Ennio Morricone, che continua la sua collaborazione con Tornatore, iniziata con Nuovo Cinema Paradiso. Il film, prodotto dalla Paco Cinematografica, e dalla Warner Bros. Entertainment Italia è stato girato tra Trieste, Vienna, Bolzano, Parma, Praga, Roma e Milano.

La Migliore Offerta

Premio Oscar sia per quanto riguarda Tornatore che Rush. Quest’ultimo si è aggiudicato l’ambita statuetta nel 1997 per “Shine“, ma ha ottenuto svariate nominations, tra cui quella per la sua strepitosa interpretazione ne “Il discorso del re”, dove ha recitato al fianco di Colin Firth. Il pubblico lo conosce molto bene anche per la saga dei “Pirati dei Caraibi”, dove interpreta Hector Barbossa insieme a Johnny Depp. Nel corso della sua carriera è stato candidato all’Oscar anche per “Shakespeare in love” e “Quills – La penna dello scandalo”. Diamo un’occhiata al teaser trailer de “La migliore offerta“, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑