Last Resort al Roma Fiction Fest 2012 e su Fox dall'8 ottobre | CineZapping





Varie Last Resort

Published on ottobre 8th, 2012 | by Elide Messineo

0

Last Resort al Roma Fiction Fest 2012 e su Fox dall’8 ottobre

Lo scorso 2 ottobre "Last Resort" ha fatto il suo debutto al Roma Fiction Fest 2012, in anteprima rispetto alla release ufficiale, fissata per il prossimo 8 ottobre.

Già considerata la serie evento dell'anno, "Last Resort" è partita negli USA lo scorso 27 settembre con la prima stagione, la serie è stata creata da Shawn Ryan, che il pubblico conosce già per "The Shield", "The Unit" e "The Chicago Code". Per la proiezione al Roma Fiction Fest, sul red carpet ha fatto la sua apparizione anche il sottomarino balistico USS Colorado, simbolo della serie.

Last Resort

L'appuntamento con "Last Resort" è fissato per il prossimo 8 ottobre alle ore 21 su Fox, il canale 111 di Sky; per non perdere nessuna novità, non perdetevi nemmeno la pagina Facebook ufficiale della serie tv. Protagonista di questa new entry nel mondo delle serie tv è l'equipaggio del sottomarino USS Colorado. Gli uomini sotto il comando del Capitano
Marcus Chaplin (Andre Braugher) e del Comandante in seconda Sam Kendal (Scott Speedman) devono occuparsi della ricognizione delle profondità oceaniche. Chaplin riceve il comando di lanciare i missili contro il Pakistan per distruggerlo, ma si rifiuta di obbedire, diventando così automaticamente un nemico dichiarato degli USA.

Una volta colpito dai bombardamenti da parte degli Stati Uniti, l'USS Colorado si ritrova su un'isola del Pacifico, Sainte Marina, l'unico modo per l'equipaggio di salvarsi e, proprio come in "Lost", i protagonisti dovranno lottare per la sopravvivenza sull'isola. Gli attori protagonisti di "Last Resort" sono già noti agli amanti delle serie tv, troviamo Autumn Reeser, Daisy Betts, Dichen Lachman, Robert Patrick, Jessy Schram.

Già considerata un misto tra "Lost" e "Homeland", "Last Resort" ha già iniziato ad appassionare gli spettatori statunitensi e potrebbe affermarsi come il fenomeno televisivo di questa nuova stagione. Imperdibile, quindi, l'appuntamento con il primo episodio lunedì prossimo, 8 ottobre, alle ore 21, su FOX o, in alternativa, alle 21.50 per la versione sottotitolata.

Sponsored Post

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑