Nicholas Cage
Tra le curiosità più strambe del mondo hollywoodiano, di certo ci sono le abitudini alimentari delle star, sempre pronte a tirar fuori qualsiasi vizio e qualsiasi tipo di capriccio. L’ultima novità arriva dall’attore di “Kick-Ass“, Nicholas Cage, che sostiene di mangiare solo determinati tipi di carne. In base a quale criterio sceglie la carne? Molto semplice: Nicholas Cage mangia solo la carne di animali che secondo lui fanno sesso in maniera “decente”. Poichè a suo parere il maiale non lo fa in maniera decente, la carne di maiale è abolita dalla sua dieta, mentre apprezza il pollo e il pesce, animali più dignitosi. L’attore ha spiegato a The Sun:
Amo tutti gli animali, sono affascinato dai pesci, dagli uccelli, dalle balene, dagli insetti e dai rettili. A dire il vero, scelgo cosa mangiare in base al modo in cui gli animali fanno sesso. Penso che i pesci facciano sesso in modo molto dignitoso, ed anche gli uccelli. Invece i maiali non tanto. Così non mangio cibi di maiale. Mangio pesce e pollo.
E di certo questa non è l’unica cosa bizzarra dell’attore, che sa come non passare inosservato. Nicholas Cage, infatti, ha un tatuaggio che ritrae un mago con un cappello a cilindro, ha mangiato uno scarafaggio per esigenze di copione e per quanto riguarda il mondo animale, ha avuto un polipo domestico. Come sarà avere un polipo domestico? E soprattutto, le sue abitudini sessuali sono considerate dignitose?
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…