News

Published on agosto 1st, 2011 | by Marco Valerio

1

Le prime immagini di “The Dark Knight Rises”

Manca poco meno di un anno all’uscita di “The Dark Knight Rises” eppure la rete è stata letteralmente invasa da immagini e video provenienti dal set dell’ultimo fatica del regista Christopher Nolan.

Nonostante l’impegno del regista sono visibili immagini del villain Bane di questo terzo episodio firmato Nolan, interpretato da un muscoloso Tom Hardy. In queste immagini Bane si trova in piedi sulla Tumbler, il tank corazzato del cavaliere oscuro, durante le riprese del film.

È inoltre possibile vedere Gary Oldman, che torna nei panni del commissario di polizia di Gotham City Jim Gordon, e il premio Oscar Marion Cotillard, new entry che presterà il volto a Miranda Tate. In rete sono approdate anche alcune foto di comparse che dovrebbero interpretare degli evasi dal carcere (probabilmente capitanati dallo stesso Bane) di Gotham e dei video che svelano da vicino tutti i particolari della Tumbler di Batman e mostrano delle violenti esplosioni sul set.

Infine sono state rivelate anche le immagini più attese del film: quelle dello scontro tra Batman (ancora una volta interpretato dal premio Oscar Christian Bale) e il villain Bane.

Le riprese si stanno svolgendo nel mezzo della città di Pittsburgh (Pennsylvania).

Ecco i video provenienti dal set di Nolan:


Questa sequenza sembra comprendere un mucchio di comparse, tra poliziotti e uomini al servizio di Bane. Tra le foto si riesce a distinguere anche Joseph Gordon-Levitt nei panni dell’agente di polizia John Blake.

“The Dark Knight Rises” esordirà nelle nostre sale il 18 luglio 2012. Il film, che segnerà la conclusione della saga reboot dell’uomo pipistrello, sarà diretto da Christopher Nolan, scritto da David S. Goyer, Christopher Nolan e Jonathan Nolan, il terzo Batman firmato Nolan vedrà nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Gary Oldman, Marion Cotilliard, Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman e Michael Caine.

Tags: , , , , ,


About the Author



One Response to Le prime immagini di “The Dark Knight Rises”

  1. tommy says:

    vogliamo anche Penguin e l’Enigmista!!!

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑