How to ge..." />

Le Regole del Delitto Perfetto, dettagli sulla terza stagione





News

Published on agosto 30th, 2016 | by Elide Messineo

0

Le Regole del Delitto Perfetto, nuovi dettagli sulla terza stagione

La data da appuntare è il 22 settembre, negli USA inizierà la terza stagione di “How to get away with murder“, che in Italia conosciamo come “Le regole del delitto perfetto“. La serie tv prodotta da Shonda Rhimes si prepara a regalare nuovi colpi di scena.

Protagonista assoluta è l’avvocatessa Annalise Keating interpretata da una superba Viola Davis, nelle due stagioni precedenti “Le regole del delitto perfetto” ha lasciato i fan a bocca aperta e, soprattutto, sul finale di stagione li ha lasciati tutti in sospeso. Un enorme cliffhanger sul finire della seconda stagione li ha lasciati con una grande curiosità sul futuro dei protagonisti della serie, ma la stessa Viola Davis ha rivelato che il cast ha capito ben poco, tanto è il mistero che aleggia attorno alla nuova stagione. Ecco cosa ha raccontato a Awards Line:

Solitamente noi membri del cast ci riuniamo e discutiamo le sceneggiature cercando di sciogliere i nodi di trama oscuri. In questi nuovi script regna sovrano il mistero e anche per noi è difficilissimo capire cosa succederà.

Una delle cose più interessanti che Viola Davis ha svelato è che Annalise avrà a che fare con nuove sfide e avrà una nuova classe di studenti, che ruolo avranno allora quelli che conosciamo già?

Le regole del delitto perfetto, il nuovo promo

Mentre cresce l’attesa, è stato rilasciato il nuovo promo della terza stagione di HTGAWM. Si preannunciano momenti ad alto tasso drammatico, come solo Shonda Rhimes sa fare. “Non tutti ne usciranno vivi” annuncia il breve trailer, il mistero che caratterizzerà questa nuova stagione sarà reso esplicito già nel primo episodio. Piccolo spoiler per chi non ha visto la seconda stagione e vuole proseguire nella lettura: abbiamo lasciato Wes sbalordito di fronte al padre Wallace Mahoney, appena ritrovato e ucciso da un uomo misterioso, c’è Frank in fuga e altri misteri svelati e situazioni da risolvere, che mettono in discussione anche il futuro dell’uomo nella serie

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑