Transformers 3
Continuano le novità su “Transformers 3”, il nuovo kolossal fantascientifico della saga sui robot formato gigante, firmato come sempre dal regista statunitense Michael Bay (“The Rock”, “Armageddon- Giudizio finale”).
“Troppi gli elementi in gioco nella trama del secondo film“, spiega Lorenzo di Bonaventura, “non c’era abbastanza tempo per tutti questi elementi, saltavamo da una informazione all’altra”.
E Michael Bay aggiunge:
“Questo film costituisce il crescendo finale, non ha tre finali multipli. Come trilogia concluderà tutto, davvero. Potranno riavviare il franchise, ma penso che questo sia un finale decisamente killer”.
Il regista rivela inoltre chi sarà il nuovo villain di “Transformers 3″: liquidando il precedente The Fallen per via della sua troppa volgarità, Michael Bay introduce Shockwave, il robot ciclope trasformato in cannone laser e divenuto dittatore di Cybertron. Inoltre sembra proprio che, nonostante i rumors, i Gemelli non troveranno spazio nella pellicola, anche se Bay non intende rinunciare a un pizzico di comicità demenziale. Altre novità arrivano sul piano della trama. Lorenzo di Bonaventura conferma che Sam Witwicky, il personaggio interpretato da Shia LaBeouf (“Wall Street 2: il denaro non dorme mai”), sarà alla ricerca di un lavoro. Il che ha spinto il diretto interessato a dichiarare ironicamente: “Ottimo, salvo il mondo due volte ma non riesco a trovare un lavoro”.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…