Da questa settimana vi terremo aggiornati sulle uscite nelle sale italiane.
Il film più atteso ed il primo ad uscire, il 15 ottobre 2009, è “UP“, l’ultimo film Disney-Pixar che racconta la storia bizzarra di Carl e Russell, un vecchietto ed un bambino, entrambi strani esploratori che finiranno per vivere una grande avventura.
Il 16 ottobre 2009 usciranno invece:
“Funny People“, con Adam Sandler. Il protagonista del film è un comico di successo che scopre di avere una malattia mortale. Un evento che gli cambierà l’esistenza.
“Lo spazio bianco” di Francesca Comencini, con Margherita Buy, Salvatore Cantalupo, Gaetano Bruno. Tratta la storia della solitudine di una donna che deve cercare disperatamente di salvare la sua bambina.
“Orphan” è un thriller-horror di Peter Mullan e racconta la storia di una giovane coppia che in seguito alla perdita di un figlio, decide di adottarne uno. La fortunata sarà Esther, adottata da un orfanotrofio, ma le cose non andranno esattamente per il verso sperato.
“Di me cosa ne sai“, un viaggio nelle sale cinematografiche italiane, per scoprire dov’è andato a finire il grande cinema italiano. Un documentario ricco di testimonianze, da Mario Monicelli a Dino De Laurentiis, insieme a molti altri registi italiani.
“Genova” di Michael Winterbottom, con Colin Firth, Katherine Keener, Hope Davis, Willa Holland. E’ la storia di due sorelle che si trasferiscono dagli USA a Genova con il padre, in seguito alla morte in un incidente stradale della madre. Nella colonna sonora del film sono presenti Jovanotti e Neffa, e la pellicola ha vinto il premio per la miglior regia al Festival di San Sebastian 2008.
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…