News

Published on 23 Gennaio, 2014 | by sally

0

The Lego Movie: a Roma arriva lo Studio Tour

Diretto da Phil Lord e Chris Miller, i creatori di “Piovono Polpette”, arriverà in Italia il 20 febbraio “The Lego Movie”, il primo film con protagonisti i personaggi Lego.

Un super cast di doppiatori per la versione originale, composto da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman, mentre nella versione italiana troviamo Pino Insegno e Claudio Santamaria. Qui sotto la sinossi:

Il film d’animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio. Un’avventura straordinaria per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

A Roma c’è una particolare iniziativa legata all’uscita del film, si tratta di “The Lego Movie Studio Tour“, che sarà aperta nella piazza principale della Galleria Porta di Roma dal 31 gennaio al 2 febbraio dalle 10 alle 22. Di cosa si tratta? E’ uno studio Lego itinerante installato su un truck ispirato ai celebri mattoncini al cui interno si trova una riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO®.

The Lego Movie

The Lego Movie

Qual è il compito del pubblico? Preparare il suo veicolo con i mattoncini in studio o prepararlo da casa con la possibilità di vederlo all’interno di un minifilm ambientato proprio a Bricksburg. Per l’occasione chi parteciperà si ritroverà nei panni di un vero e proprio regista decidendo sulle riprese e il montaggio di una scena del film, riceverà una copia in regalo insieme a un attestato.

Volete partecipare? Allora andate sul sito www.thelegomovie.lego.it e registrarsi seguendo tutte le istruzioni. Vi ricordiamo che “The Lego Movie” uscirà il 20 febbraio!

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑