Curiosità

Published on marzo 1st, 2016 | by sally

Leonardo DiCaprio, record di tweet agli Oscar 2016

Tutto il mondo era in attesa della vittoria di Leonardo DiCaprio agli Oscar 2016: dopo anni e anni di delusioni e meme, finalmente l’attore è riuscito ad aggiudicarsi la statuetta d’oro.

The Revenant” è stato il film decisivo, Leonardo DiCaprio è salito sul palco per ritirare il tanto agognato premio e si è scatenato il caos sui social. A quel punto in Italia era quasi l’alba, in tutto il mondo in tanti erano con gli occhi fissi sullo schermo ad aspettare il verdetto, quando Julianne Moore ha pronunciato il nome dell’attore sono partiti 440.000 in un minuto. Abbiamo un nuovo record, quindi, non si vedevano così tanti tweet dai tempi del celebre selfie di Ellen DeGeneres sul red carpet. Nella foto appaiono, tra gli altri, Bradley Cooper, Julia Roberts, Kevin Spacey, Brad Pitt e Angelina Jolie; il selfie del secolo ha oltre tre milioni di retweet e, a proposito, riportate Ellen alla conduzione degli Oscar!

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

Tornando a Leonardo DiCaprio, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, dicendo addio a tutte le vecchie battute sul fatto che non avesse ancora vinto un Oscar ma senza mancare di fantasia sulle nuove, a tema vittoria. A far chiacchierare tanto in queste ore è stato anche il rapporto con Kate Winslet: sono passati vent’anni da quando i due attori si sono conosciuti sul set di “Titanic” e l’affetto tra loro è evidente. Kate Winslet è stata la più grande delle fan, al momento della proclamazione era in lacrime per l’amico, tanto che qualcuno sospetta che ci sia più di un’amicizia tra i due. Peccato, però, che proprio Leonardo DiCaprio abbia accompagnato la Winslet all’altare al suo terzo matrimonio, quando nel 2012 ha sposato Ned Rocknroll. Secondo Hollywoodlife l’attrice starebbe cercando di convincere Leo a mettere su famiglia, perché dovrebbe vivere questo tipo di esperienza e perché sarebbe sicuramente un ottimo padre. Per il momento lui non sembra intenzionato a fare questo…

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑