Video Unknown

Published on Gennaio 31st, 2011 | by sally

0

Liam Neeson in “Unknown – Senza identità”: il trailer

Liam Neeson sarà il protagonista di un nuovo interessante thriller, affiancato da Diane Kruger. Si tratta di “Unknown – Senza identità“, in uscita il prossimo 25 febbraio. Questa la trama:

Unknown

A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

Nel cast troviamo anche January Jones, Frank Langella, Aidan Quinn, Bruno Ganz, Sebastian Koch, Michael Baral, Mido Hamada, Karl Markovics, Stipe Erceg, Sanny Van Heteren, Clint Dyer, Petra Hartung, Eva Loebau, Olivier Schneider, Adnan Maral, Rainer Bock, Katharina Blaschke, Helen Wiebensohn.

In attesa della release, eccovi il trailer italiano, diteci che ve ne pare, a noi sembra piuttosto interessante… buona visione!

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑