Video

Published on agosto 4th, 2014 | by Elide Messineo

0

Liberaci dal male: trailer e clip in italiano

Eric Bana interpreta Ralph Sarchie, l’ufficiale di polizia di New York al quale sono accaduti i fatti agghiaccianti raccontati in un libro e che il 20 agosto vedremo sul grande schermo in “Liberaci dal male“.

Alla regia troviamo Scott Derrickson che ha avuto già esperienza in campo horror, dirigendo “The Last Exorcism of Emily Rose“, mentre alla produzione c’è Jerry Bruckheimer.

Ralph Sarchie ha vissuto eventi di ogni genere, fino a mettere a dura prova le sue credenze e di conseguenza anche il suo rapporto con la moglie, che nel film avrà il volto di Olivia Munn. Troveremo anche Edgar Ramìrez, nei panni del prete ribelle Joe Mendoza, fondamentale per le indagini di Sarchie del suo collega Butler (Joel McHale).

Liberaci dal male

Liberaci dal male

Il produttore Jerry Bruckheimer, il regista e scrittore Scott Derrickson e l’autore Ralph Sarchie avevano nel progetto ci hanno messo dieci anni per dare vita a “Liberaci dal male” nella versione più accurata possibile. Il celebre produttore ha dichiarato:

Undici o dodici anni fa abbiamo letto una proposta che Ralph Sarchie ci aveva portato, ci sembrava interessante, affascinante e terrificante. Mi ha molto emozionato e abbiamo pensato di poterne realizzare un film. La storia era avvincente e si basava su come un duro detective “colletto blu” dei bassifondi del Bronx si convince che alcuni degli eventi che sta indagando sono completamente fuori dalla norma.

Eventi che accadono da una parte del mondo senza un’apparente connessione, Scott Derrickson spiega:

Sin dall’inizio, l’idea di Jerry era di unire il genere poliziesco con quello del paranormale. Mi è sembrato un concetto straordinario che avrebbe fatto presa sul pubblico, me compreso. Il film non si basa su una storia realmente accaduta nel vero senso della parola, ma è ispirata ai casi paranormali raccontati nel libro di Ralph Sarchie che vengono uniti in un unico racconto. La trama che congiunge tutti i pezzi della storia è finzione, ma le sequenze paurose che vedrete nel film si basano tutte su fatti realmente accaduti a Ralph.

Noi vi lasciamo al trailer e alla prima clip in italiano da “Liberaci dal male“, ormai manca poco all’arrivo nelle sale, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑