Si continua a parlare dell’incendio nei Leavesden Studios, dove erano in corso le riprese dell’ultimo episodio della saga di “Harry Potter“. Molti giornali hanno parlato di danni gravi sul set e alle attrezzature, ma la Warner Bros. è dovuta intervenire tramite un portavoce per smentire tutto, soprattutto la falsa notizia di un possibile rinvio della data di uscita del film.
L’incendio si è propagato durante una scena d’azione in cui i tecnici hanno perso il controllo delle fiamme, ma gli stessi sono riusciti a spegnerlo in tempo, con l’intervento aggiuntivo dei pompieri. I danni al set e all’attrezzatura, insomma, non ci sono, così come non sono state danneggiate persone. Inoltre lo scopo dell’incendio era quello di distruggere effettivamente quella parte del set, per cui l’intento è riuscito, come abbiamo già detto, con un effetto sicuramente più realistico.
Non temete, quindi, “Harry Potter e i doni della morte” arriverà il 19 novembre 2010, seguito dalla seconda e ultima parte, il 15 luglio 2011.
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…