Lindsay Lohan | © Frederick M. Brown / Getty Images
Lindsay Lohan ci ha messo poco a cinguettare ai suoi followers quanto sia sfiancante lavorare sul set di “Liz & Dick“, primo film a cui ha preso parte dopo il lungo periodo di riabilitazione. L’attrice ha parlato di un carico di lavoro eccessivo che non riguarderebbe solo lei, quindi dopo queste comunicazioni, sono arrivati i sindacati sul set per accertarsi di quanto stava accadendo.
Probabilmente la produzione sperava di correre spedita verso la fine delle riprese, ma attori e membri della troupe non potevano reggere quei ritmi disumani, tanto che due hairstylist si sarebbero addirittura ammalati per il troppo stress. Larry A. Thompson, uno dei produttori, ha dichiarato che i sindacati non hanno riscontrato violazioni, eppure Lindsay Lohan aveva ironizzato la questione amaramente, dopo che si sono presentati dei paramedici a bussare alla sua porta al Ritz-Carlton Hotel dove alloggiava:
Prendere nota: dopo aver lavorato 85 ore in 4 giorni ed essere stata sveglia tutta la notte a girare, sappi che potresti svenire per lo sfinimento, e 7 paramedici potrebbero presentarsi alla tua porta… Speriamo siano carini. Altrimenti sarebbe una vera delusione.
La SAG-AFTRA e la IATSE, rispettivamente il sindacato degli attori e quello dei tecnici, sono arrivati sul set per i controlli e continueranno a sorvegliare, così come hanno dichiarato:
Abbiamo parlato con i rappresentanti della società e sono pienamente consapevoli dei loro obblighi contrattuali. Faremo in modo che le eventuali sanzioni siano pagate.
E ancora:
Abbiamo avuto dei nostri rappresentanti sindacali sul set dallo scorso venerdì e continueranno a monitorare le ore e le condizioni di lavoro. Dopo 85 ore di lavoro in 4 giorni e aver passato tutta la notte registrando, sono consapevole che si può svenire dalla stanchezza e 7 paramedici possono dimostrarlo.
Per una volta almeno, la colpa non è di Lindsay Lohan, anche se fino a qualche giorno fa l’attrice a causa di un incidente stradale ha causato un piccolo ritardo nella produzione.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…