Laura Antonelli
L’attore comico Lino Banfi ha scritto una lettera aperta al Ministro della cultura Sandro Bondi sulle pagine del Corriere della Sera. Ma questa volta la politica non c’entra. L’appello di Banfi riguarda l’attrice Laura Antonelli, divenuta famosa negli anni Settanta con film come “Malizia“,“ Sessomatto“ e “Il merlo maschio“.
“Tanti hanno abusato della mia bontà, forse anche delle mia fragilità e dicono che non sono capace di intendere e di volere. Ti prego Lino parla con qualcuno, tu sicuramente, amato da tutti, sarai ascoltato. Io non credo di avere ancora molto da vivere, però vorrei vivere dignitosamente”.
Lino Banfi ha chiesto così al Ministro Bondi il riconoscimento della legge Bacchelli a favore di Laura Antonelli, la quale però, attraverso il suo legale, replica:
”Ringrazio Lino Banfi e tutti coloro che si stanno preoccupando di me. Mi farebbe piacere vivere in modo piu’ sereno e dignitoso anche se a me la vita terrena non interessa piu’. Vorrei essere dimenticata”.
Speriamo che Laura Antonelli possa essere realmente aiutata ad uscire dall’attuale stato di depressione fisica e mentale. Noi glielo auguriamo di cuore.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…