L'isola dei famosi" inizia all'in..." />

"L'isola dei famosi" si ferma per il maltempo, scoppiano le polemiche





News

Published on Gennaio 31st, 2017 | by sally

0

“L’isola dei famosi” si ferma per il maltempo, scoppiano le polemiche

Come ogni anno con il Festival di Sanremo, anche “L’isola dei famosi” inizia all’insegna delle polemiche, che si trascinano di solito fino alla fine del programma.

Le polemiche sono iniziate già a partire dai casting, quando è stata annunciata la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile, note come le truffatrici della tv. In seguito la produzione ha deciso di evitare ulteriori polemiche, il pubblico si era indignato per la decisione, e ha scelto di escluderle dal cast degli pseudo-famosi. L’inizio de “L’isola dei famosi” era previsto per ieri sera, 30 gennaio, ma la puntata si è interrotta alle 22,15 a causa del maltempo. Era già successo due anni fa, nell’edizione vinta da Le Donatella, con un uragano che si era abbattuto in Honduras, impedendo i collegamenti e il normale andamento del reality.

Alessia Marcuzzi ha cercato di mantenere il controllo, ma tra i naufraghi c’era già molta tensione. Il maltempo che si era abbattuto sull’isola ha contribuito non poco a non far trovar loro lo spirito giusto per iniziare. Tra i primi a sbottare c’è stato Raz Degan, che ha scelto di non partecipare alla diretta con il resto del gruppo, oggi si discute molto del battibecco tra la conduttrice e Samantha De Grenet. Quest’ultima si è lamentata delle condizioni in cui lei e i colleghi riversavano, con un riparo precario e da ore sotto la pioggia. La De Grenet ha dichiarato che era giusto far sapere al pubblico che non stava andando tutto bene e Alessia Marcuzzi ha sbottato, cercando di sedare la polemica, dicendole: “È pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia. In Italia ci sono persone che stanno soffrendo molto, ma molto di più”.

Nel frattempo a gioire del caos che si era generato e della puntata interrotta così presto, c’erano Wanna Marchi e Stefania Nobile, in diretta su Facebook, pronte ad invitare il pubblico a seguire la prima puntata de “L’isola dei famosi” insieme a loro per poi gioire del maltempo che ha causato disagi ai naufraghi e alla messa in onda.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑