Gossip Liz Taylor e James Dean

Published on Marzo 25th, 2011 | by sally

0

Liz Taylor: James Dean molestato da un prete a 11 anni

Liz Taylor se n’è andata e subito dopo la sua morte, come accade ogni volta che se ne va una grande star, sono iniziate le speculazioni. In questo caso potremmo dire che si tratta di una promessa mantenuta, perché sono emerse delle rivelazioni postume, rese note dal giornalista Kevin Sessums, custode di questi segreti per molti anni.

Liz Taylor e James Dean

Liz Taylor e James Dean

Durante un’intervista, Liz Taylor aveva rivelato dei dettagli sulla vita di James Dean proprio al giornalista, facendogli promettere di non rivelarli fino a quando non sarebbe morta. Detto, fatto. A pochi giorni dalla scomparsa dell’attrice, ecco che Sessums rivela cosa si dissero in quell’intervista, nel 1997, quando aveva incontrato Liz Taylor subito dopo la sua operazione al cervello. La diva di Hollywood parlò di James Dean, attore leggendario noto soprattutto per “Gioventù Bruciata” e morto a soli 24 anni in un incidente stradale:

Adoravo Jimmy. Ti dirò una cosa ma in maniera ufficiosa finché non muoio, ok? La madre di Jimmy scomparve quando lui aveva 11 anni e [Jimmy] cominciò ad essere molestato dal suo sacerdote. Penso che sia una cosa che l’abbia perseguitato per il resto della sua vita. Ne abbiamo parlato. Durante “Il Gigante” rimanevano le notti svegli a parlare e parlare, e quella è stata una delle cose che mi ha confessato.

Questa rivelazione scioccante è destinata a far parlare molto, ma potrebbe anche gettare nuova luce sulla figura di James Dean, di cui si parlava spesso per la sessualità ambigua ed il suo stile di vita.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑