News

Published on giugno 12th, 2013 | by Marco Valerio

0

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug: otto nuove immagini

Dopo il primo trailer mostratovi ieri, ecco arrivare otto nuove immagini promozionali per “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”. Il secondo episodio della nuova trilogia firmata da Peter Jackson vede l’ingresso di un nuovo personaggio, quello di Tauriel, interpretato da Evangeline Lilly e il ritorno dell’elfo Legolas che avrà di nuovo le fattezze di Orlando Bloom: entrambi i personaggi sono immortalati in queste otto nuove immagini de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”. Esattamente come accaduto lo scorso anno per “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, la promozione de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” entra nel vivo con il favore dei mesi estivi, aumentando la curiosità e l’attesa dei fan in vista di una release ancora lontana quasi sei mesi.

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è interpretato da Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Orlando Bloom, Graham McTavish, Manu Bennett, Sylvester McCoy, Lee Pace e Elijah Wood.

A seguire le otto nuove immagini de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”:

 

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è diretto da Peter Jackson, mentre la sceneggiatura del film (tratto dal romanzo breve omonimo di J.R.R. Tolkien) è stata scritta dal regista in collaborazione con Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è stato preceduto da “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato” e sarà seguito da “Lo Hobbit: Andata e ritorno”.

“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” uscirà nelle sale di tutto il mondo il 13 dicembre, mentre in Italia l’uscita è prevista per il giorno prima, il 12.

Il primo film della saga, “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, è uscito worldwide il 14 dicembre 2012 e il 13 nel nostro Paese. Il film successivo, e conclusivo, della trilogia, “Lo Hobbit: Andata e ritorno”, esordirà invece nelle sale il 14 dicembre 2014.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑