Martin Freeman è di nuovo Bilbo Baggins in Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
In attesa del primo trailer che arriverà martedì online, ecco l’immagine de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” che ne anticipa la release. “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è il secondo capitolo della nuova trilogia tolkeniana firmata da Peter Jackson. Dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien, il regista della trilogia de “Il Signore degli Anelli” ha, infatti, ricavato ben tre film. “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è stato preceduto da “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato” e sarà seguito da “Lo Hobbit: Andata e ritorno”: tutti e tre i film sono diretti da Peter Jackson, mentre la sceneggiatura è firmata dallo stesso regista, Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.
“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” è interpretato da Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Orlando Bloom, Graham McTavish, Manu Bennett, Sylvester McCoy, Lee Pace e Elijah Wood.
A seguire l’immagine teaser de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”:
In questa prima immagine che precede il teaser trailer, intravediamo il protagonista Martin Freeman (Bilbo Baggins) di fronte ad uno scenario suggestivo e imponente che preannuncia un secondo capitolo ancora più maestoso e spettacolare del primo.
Come detto questa immagine de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” anticipa il trailer che sarà rilasciato ufficialmente martedì intorno alle sette di sera, ora italiana. Si tratterà di un vero e proprio trailer (di circa 2 minuti e mezzo) e non del canonico teaser preliminare.
“Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” uscirà nelle sale di tutto il mondo il 13 dicembre, mentre in Italia l’uscita è prevista per il giorno prima, il 12.
Il primo film della saga, “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, è uscito worldwide il 14 dicembre 2012 e il 13 nel nostro Paese. Il film successivo, e conclusivo, della trilogia, “Lo Hobbit: Andata e ritorno”, esordirà invece nelle sale il 14 dicembre 2014.
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…