Locandina Italiana di "Iron Man 2"
I più attenti e soprattutto gli esperti dei fumetti di casa Marvel avranno notato che in “Iron Man 2“, uscito il 30 aprile, Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., ha nel suo ufficio lo scudo di Captain America, che uscirà nel 2011 diretto da Joe Johnston. Il regista Jon Favreau ha finalmente risposto alla domanda:
Parte della storia della famiglia Stark è nel programma del Supersoldato. Ne abbiamo già parlato. Vedremo quel che Joe Johnston farà nel suo film.
Inoltre lo scudo era già presente nel primo episodio, “Iron Man” del 2008, Jon Favreau ricorda perchè decise di inserirlo:
Abbiamo introdotto lo scudo di Capitan America brevemente già nel primo episodio. Fu inserito da un artista della ILM come uno scherzo rivolto a noi nelle nostre sessioni di pre-visualizzazione, dove approvavamo gli effetti visivi. Dissi “lasciatelo lì, è fico, vediamo se la gente lo vedrà”. Ovviamente, tutti lo videro, quindi abbiamo affrontato la questione del perchè quello scudo fosse nel suo ufficio.
E intanto arrivano altre buone notizie per i fan. Considerati i notevoli incassi di “Iron Man 2”, Kevin Feige, presidente della Marvel, ha comunicato che entro il 2013 arriverà il terzo episodio.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…