Locandina Italiana di "Iron Man 2"
I più attenti e soprattutto gli esperti dei fumetti di casa Marvel avranno notato che in “Iron Man 2“, uscito il 30 aprile, Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., ha nel suo ufficio lo scudo di Captain America, che uscirà nel 2011 diretto da Joe Johnston. Il regista Jon Favreau ha finalmente risposto alla domanda:
Parte della storia della famiglia Stark è nel programma del Supersoldato. Ne abbiamo già parlato. Vedremo quel che Joe Johnston farà nel suo film.
Inoltre lo scudo era già presente nel primo episodio, “Iron Man” del 2008, Jon Favreau ricorda perchè decise di inserirlo:
Abbiamo introdotto lo scudo di Capitan America brevemente già nel primo episodio. Fu inserito da un artista della ILM come uno scherzo rivolto a noi nelle nostre sessioni di pre-visualizzazione, dove approvavamo gli effetti visivi. Dissi “lasciatelo lì, è fico, vediamo se la gente lo vedrà”. Ovviamente, tutti lo videro, quindi abbiamo affrontato la questione del perchè quello scudo fosse nel suo ufficio.
E intanto arrivano altre buone notizie per i fan. Considerati i notevoli incassi di “Iron Man 2”, Kevin Feige, presidente della Marvel, ha comunicato che entro il 2013 arriverà il terzo episodio.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…