Dopo la presentazione in grande stile al Comic-Con di San Diego prosegue la campagna promozionale di “Looper”, un thriller a forti tinte fantascientifiche che vedrà protagonisti Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt, Paul Dano, Jeff Daniels e Bruce Willis.
“Looper” racconta un mondo in cui sarà possibile viaggiare nel tempo e un gruppo di killer chiamato Looper guadagnerà cifre da capogiro per assassinare nel passato tutte quelle persone che diventeranno “scomode” nel futuro.
Quando Joseph Gordon-Levitt scopre di dover ammazzare la versione più vecchia di se stesso, interpretata da Bruce Willis, la situazione gli sfugge di mano, dando inizio a una caccia all’uomo che finirà per mettere in discussione la sua appartenenza al gruppo dei Looper.
In queste ore sono state pubblicate sul web sette nuove immagini ufficiali di “Looper”.
Ricordiamo che “Looper” è stato scritto e diretto da Rian Johnson.
Di seguito potete ammirare le sette nuove immagini ufficiali di “Looper” :
Joseph Gordon-Levitt farà parte del cast all star del blockbuster, forse più atteso dell’anno, vale a dire “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” di Christopher Nolan. L’attore ha dovuto recentemente abbandonare, a malincuore, il set di“Django Unchained” di Quentin Tarantino, a causa dei molti progetti che lo vedono impegnato.
Abbiamo visto recentemente Emily Blunt sugli schermi italiani al fianco di Ewan McGregor e Kristin Scott Thomas in “Il pescatore di sogni” di Lasse Hallström.
Bruce Willis è attualmente impegnato a Budapest nelle riprese di “Die Hard 5” (noto anche con il titolo “A Good Day to Die Hard”) ed è stato tra i protagonisti di “Moonrise Kingdom” di Wes Anderson, film che ha aperto la sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes e che uscirà nel nostro paese il prossimo 5 dicembre.
Questa la sinossi preliminare italiana del film:
Anno 2042. Joe è un “looper”, un assassino specializzato nell’eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un’unica regola: non far mai scappare l’obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Un action thriller futuristico con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.
La pellicola è prodotta dalla FilmDistrict e uscirà nei cinema americani il 28 settembre, grazie allaTriStar Pictures. In Italia arriverà a febbraio, distribuita dalla Disney.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…