Emile Hirsch
Il prossimo 20 gennaio l’attore Emile Hirsch tornerà in sala in una pellicola di fantascienza firmata Chris Gorak, “L’ora nera”. Il film racconta di un gruppo di studenti americani che si trova in vacanza a Mosca ma che deve fronteggiare un’invasione aliena.
Ennesimo alien movie, quindi, che tra i membri del cast comprende anche Olivia Thirlby, Rachael Taylor, Max Minghella, Joel Kinnaman, Dato Bakhtadze, Yuriy Kutsenko, Artur Smolyaninov, Nikolay Efremov.
L’attore protagonista, Hirsch, è noto soprattutto per il ruolo interpretato in “Into the wild” di Sean Penn nel 2007, nei panni di Christopher McCandless. Gus Van Sant lo ha poi reclutato in “Milk“, nel quale recitò proprio al fianco di Sean Penn, dove interpretava l’attivista Cleve Jones. Tra le altre collaborazioni, Hirsch può vantare un curriculum di tutto rispetto che comprende registi come Nick Cassavetes, And Lee e Catherine Hardwicke.
Per quanto riguarda Chris Gorak, invece, il regista ha alle spalle “Right At your door” del 2006, precedentemente ha lavorato solo come produttore e direttore artistico in film come “Minority Report”, “Lords of Dogtown” dove pure c’era Emile Hirsch, ma anche “Blade: Trinity” e “Paura e delirio a Las Vegas”.
Sperando che “L’ora nera” non sia il classico alien movie da flop, vi mostriamo alcune immagini ed il trailer italiano come primo assaggio. Buona visione!
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…