Al posto tuo" />

Luca Argentero in "Al posto tuo", al cinema dal 29 settembre





Video

Published on agosto 31st, 2016 | by Elide Messineo

0

Luca Argentero in “Al posto tuo”, al cinema dal 29 settembre

Luca Argentero e Ambra Angiolini sono i protagonisti di “Al posto tuo“, il film diretto da Max Croci che arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 settembre.

Il cinema torna a riattivarsi dopo l’estate, stagione in cui di consueto i film in uscita sono davvero pochissimi. Potete iniziare a prendere appunti per il mese di settembre, “Al posto tuo” potrebbe far parte della lista dei film da vedere. Nel cast insieme ad Argentero e alla Angiolini ci sono anche Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari. Luca Argentero ha dichiarato di avere poco in comune con il suo personaggio e che non sarebbe disposto a scambiare la sua vita con quella di un’altra persona:

Non potrei mai!!! Sono molto legato alle mie abitudini, ai miei spazi alle mie cose… più che altro troverei insopportabile l’idea che qualcun altro vivesse al posto mio, a casa mia, circondato dai miei affetti. Questo vale certamente per un semi-sconosciuto, perché sono invece molto felice di condividere i miei spazi con gli amici più cari, ospitare e condividere.

Il regista Max Croci nel 2015 ha diretto “Poli opposti” e in passato si è occupato soprattutto di televisione con programmi come “La strana coppia” e “Una poltrona per due”, ha diretto numerosi cortometraggi e documentari, tra cui “Moana magnifica ossessione” e “Il cinema di carta”. Ha lavorato anche a tre web series tra il 2010 e il 2012.

Al posto tuo

Al posto tuo, la sinossi

Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l’altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio “scambio di vite” per cercare di capire (e accettare!) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti…

Al posto tuo, trailer e backstage

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑