Video

Published on dicembre 14th, 2013 | by Elide Messineo

0

Luca e Paolo in “Colpi di fortuna”: trailer e clip

Come può mancare a Natale un cinepanettone con Christian De Sica? Il 19 novembre arriverà al cinema “Colpi di fortuna”, in cui troveremo le ex Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, insieme a Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

I due comici interpretano due impiegati di terra in una compagnia di crociere al porto di Napoli: Paolo è innamorato di Barbara (Fatima Trotta), la cassiera del bar del porto, ma ancora non si è dichiarato e fa di tutto per vederla. Quando verrà trasferita alla ricevitoria, giocherà tutti i soldi di Mario pur di stare con lei e scoprirà di aver vinto 64 milioni di euro, ma il biglietto è sparito!

Gabriele (Christian De Sica) invece è un imprenditore di successo molto superstizioso che sta per concludere l’affare della sua vita, ovvero ottenere l’esclusiva di una pregia-ssima lana prodotta da capre mongole. Bernardo (Francesco Mandelli) è uno dei pochi traduttori italiani dal mongolo ma porta anche molta sfortuna, un connubio disastroso per l’imprenditore che lo assume per concludere il suo grande affare, ma dovrà fare i conti con una serie di eventi sfortunati.

Colpi di fortuna - Luca e Paolo

Colpi di fortuna – Luca e Paolo

Felice (Lillo) è un ballerino che insegna danza in una casa di riposo di lusso famoso per la sua generosità. In un momento di crisi economica, per lui arriverà una sorpresa inaspettata, scoprirà di aver ricevuto una corposa eredità dal padre che non ha mai conosciuto e che credeva morto da tempo. Ma Felice dovrà spartire il bottino con Walter (Greg), un fratello che non sapeva di avere, un personaggio bizzarro e strano, pieno di manie, che verrà accolto con calore in famiglia.

Il film è diretto da Neri Parenti, il re dei cinepanettoni, in attività dal 1979, anno d’uscita di “John Travolto… da un insolito destino” e regista de “I Pompieri”, “Scuola di ladri”, “Superfantozzi”, “Le comiche” e più recentemente “Vacanze di Natale a Cortina” e “Colpi di fulmine”. Il Natale non è la stessa cosa senza un cinepanettone, “Colpi di fortuna” sarà al cinema il 19 dicembre, vi lasciamo alla clip e al trailer ufficiale, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑