Video

Published on febbraio 19th, 2016 | by Elide Messineo

“Lupin III” in live action solo per tre giorni al cinema

Avete seguito per anni le avventure del ladro Lupin III create nei manga di Monkey Punch? Adesso potrete ritrovarlo al cinema, solo per tre giorni e in live action, nel film diretto da Ryûhei Kitamura.

Lupin III, 250 sale per 3 giorni al cinema

Sono tantissime le sale in cui il film verrà proiettato il 22, 23 e 24 febbraio, si tratta di un evento importante soprattutto perché è il primo live action che abbia ottenuto l’approvazione del creatore del manga originale, Monkey Punch. Un’impresa difficile ma a quanto pare non impossibile, che regala numerose scene d’azione, come si può già notare dalle clip che vi mostriamo in fondo a questo post. È stato il regista Kitamura, dopotutto, a dichiarare di voler girare il film con il sorriso e aggiungervi tante scene importanti, lotte, acrobazie e inseguimenti con tanto di cameo di Monkey Punch.

Lupin III - Poster limited edition

Lupin III, la sinossi

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works. A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile. Lupin e i suoi amici – l’infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko – dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia. Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e Zenigata saranno così protagonisti di un’avventura incredibile, nel primo “live action” riconosciuto ufficialmente dall’ideatore del personaggio, Monkey Punch.

Lupin III, trailer e clip

La lama recide ciò che non ha alcun valore

Lupin – Zenigata 1 a 0

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑