News

Published on ottobre 19th, 2012 | by Marco Valerio

0

Machete Kills: la prima immagine ufficiale

È il portale Collider a rilasciare la prima immagine ufficiale di “Machete Kills”, nuovo film di Robert Rodriguez.

“Machete Kills” è il sequel del primo “Machete” del 2010, sempre firmato da Robert Rodriguez e presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia di quell’anno.

In questa prima immagine possiamo vedere la splendida Amber Heard nei panni di Miss San Antonio alle prese con una scena di seduzione con il protagonista del film, ovvero Machete himself al secolo Danny Trejo.

Collider ha inoltre diffuso la notizia secondo cui “Machete Kills”, che in Italia arriverà grazie alla Lucky Red, sarà distribuita nei cinema nord americani dalla Open Road Films nel 2013.

A seguire la prima immagine ufficiale di “Machete Kills”:

Amber Heard e Danny Trejo nella prima immagine ufficiale di Machete Kills

“Machete Kills” è il primo dei due sequel preannunciati da Robert Rodriguez in occasione della presentazione di “Machete” alla Mostra del cinema di Venezia nel 2010. Il secondo sequel dovrebbe intitolarsi “Machete Kills Again” e potrebbe essere il nuovo progetto che impegnerà Robert Rodriguez dopo aver girato il sequel di “Sin City”.

Il cast di “Machete Kills” è composto da Danny TrejoJessica Alba, Mel Gibson, Sofia VergaraMichelle RodriguezDemian BichirAmber HeardCharlie SheenZoe Saldana e la pop star Lady Gaga.

“Machete Kills” riprenderà il racconto delle vicende dell’ex agente federale Machete (Danny Trejo) che verrà chiamato a collaborare col governo americano per combattere un folle mercante d’armi (Mel Gibson) intenzionato a lanciare un missile per sconvolgere gli equilibri politici mondiali.

“Machete Kills” sarà distribuito in Italia dalla Lucky Red nel 2013, benché ancora non sia stata fissata una precisa data d’uscita.

Sempre nel 2013 uscirà un altro sequel firmato da Robert Rodriguez ovvero “Sin City: A Dame to Kill For”, sequel del film del 2005 diretto dallo stesso Rodriguez e Frank Miller con la collaborazione straordinaria di Quentin Tarantino.

“Sin City: A Dame to Kill For” esordirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2013.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑