Categories: Video

Maga Martina 2 – Viaggio in India: il trailer italiano

Maga Martina è pronta a tornare al cinema con un secondo, straordinario episodio che la vedrà arrivare fino in India. L’appuntamento con Martina è proprio per questo fine settimana, da domani 21 ottobre infatti il film sarà nelle nostre sale. Ecco la sinossi:

Maga Martina 2 -Viaggio in India

Nel lontano regno di Mandolan sta andando tutto a rotoli. Il trono è stato maledetto ed ogni volta che il Gran Visir Guliman cerca di salirci viene catapultato via. Disperato, chiede aiuto a Maga Martina, che con i suoi incantesimi dovrà aiutarlo a riprendere possesso del trono e del regno. Ma, poco dopo il suo arrivo in compagnia del suo fedele draghetto Ettore, Martina scopre che l’avido Gran Visir sta facendo il doppio gioco: infatti, con l’aiuto del malvagio stregone Abrash, ha fatto prigioniero il Re legittimo Nandi. Fortunatamente Martina può contare sui suoi poteri magici, su Musa, un astuto ragazzo di strada e, ovviamente, sul fedele Ettore. Inizia così, per questo strampalato trio, un viaggio pieno di avventure, a bordo di tuk-tuk vecchi e traballanti o sul dorso di potenti elefanti, fino ai cancelli della città proibita. Qui Maga Martina avrà bisogno di tutto il suo coraggio per liberare il Re Nandi, tornare il più velocemente possibile a Mandolan e impedire l’ascesa del perfido Guliman al trono. Come se non bastasse, dovrà anche occuparsi di Ettore, innamorato dell’incantevole genio della lampada Suki, e di alcuni misteriosi puntini viola comparsi improvvisamente sul corpicino del drago… Diretto da Harald Sicheritz, “Maga Martina 2 – Viaggio in India” piacerà soprattutto ai più piccoli, che potranno seguire le avventure della loro beniamina. La protagonista del film è la piccola Alina Freund, che ha iniziato a recitare all’età di sei anni. La bambina, classe 1997, è stata anche la protagonista di uno spot dell’Happy Meal di McDonald’s. Cos’altro c’è da sapere, però, sul film e il cast e l’autore dei libri sui quali si basa il film?
  • L’autore dei libri di Maga Martina si chiama Knister, che in tedesco significa “spumeggiante”, ma inrealtà è lo pseudonimo dello scrittore Ludger Jochmann.
  • Padre di tre maschi, Knister si è inventato la figlia che non ha mai avuto e l’ha messa in un libro:forte di carattere, ma anche ironica, straordinariamente affettuosa e altruista. Martina è diventatamaga per caso, trovando un libro di magie, ma i sui trucchi sono proprio la fonte dei suoi guai e perrisolverli deve ricorrere alla sua forza di ragazzina indipendente e coraggiosa.
  • Nelle sue avventure Martina si ritroverà a … dare la caccia a un vero vampiro! Un giorno Martina trova in biblioteca un libro per grandi. Pagina dopo pagina, Martina non riesce a staccare gli occhi dalle avventure del principe delle tenebre, Dracula. Deve assolutamente saperne di più e decide ditrasferirsi a fare magie in Transilvania, proprio al castello del più potente vampiro di tutti i tempi. Inoltre, Martina sarà la prima bambina ad andare sulla luna! Nel libro “Maga Martina in viaggio sulla luna” parte per un’avventura veramente incredibile. Equipaggiata con una tuta polare, stivalirinforzati fatti in casa e speciali gomme da masticare all’ossigeno, sarà la prima donna a metterepiede sulla Luna con un salto magico di oltre 300.000 chilometri!
Non vi basta? Allora beccatevi anche il trailer italiano del film, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”34031″]
sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

1 mese ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

1 mese ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

1 mese ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago