Maleficent" tornerà con un ..." />

Maleficent, arriva il sequel | CineZapping





News Maleficent Jolie

Published on Giugno 16th, 2015 | by sally

0

Maleficent, arriva il sequel

Visto il successo di incassi ottenuto lo scorso anno, “Maleficent” tornerà con un sequel, la Disney si è già messa al lavoro ma non è ancora stata confermata la presenza di Angelina Jolie. L’attrice potrebbe non comparire nel secondo episodio, nonostante sia stata la protagonista assoluta del primo film. Non è stato firmato nessun accordo, inoltre al momento la Jolie è impegnata con le riprese di “By the sea“, suo terzo film da regista.

LEGGI LA RECENSIONE DI MALEFICENT

Il primo film di “Maleficent” ha incassato 760 milioni di dollari in tutto il mondo, un risultato che ha naturalmente portato all’ideazione di una seconda pellicola che, tuttavia, rimane sempre un grande rischio da affrontare. Non è stata confermata nemmeno la presenza di Elle Fanning nei panni di Aurora, ma è certa quella di Linda Woolverton alla sceneggiatura.

La Disney è impegnata anche su un altro fronte per quanto riguarda i sequel, perché Johnny Depp e Mia Wasikowska torneranno ripettivamente nei panni del Cappellaio Matto e Alice nel sequel di “Alice in Wonderland” di Tim Burton.

La principessa Aurora


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑