Video

Published on settembre 26th, 2013 | by Lucrezia Alparone

0

Marco Mengoni debutta al cinema con #PRONTOACORREREILVIAGGIO

Marco Mengoni, il cantante di Ronciglione che sta spopolando non si è mai fermato in questo ultimo anno percorrendo l’Italia dal nord al sud e continua a “correre” poichè come tutti i più grandi artisti, ha capito subito che per andare lontano tocca essere scattanti.

Infatti, Marco Mengoni ha preparato un film-concerto (in collaborazione con Sony Music e Nexo Digital) che racconta una stagione di successi del cantante ed in particolare il magico concerto tenuto al Teatro Antico di Taormina dello scorso agosto: tra le colonne antiche che si stagliano tra il Mar Ionio e l’Etna e le 9 futuristiche “antenne” led dell’allestimento scenico curato da Mamo Pozzoli, l’artista ha dato vita uno spettacolo suggestivo, emozionante e unico.

Il cantante lo annuncia direttamente con una clip video pubblicata sul suo profilo Facebook (potete vederla qui sotto) dicendo: “La notizia che dovevo darvi è che il 12 novembre uscirà “Pronto a correre – il viaggio” concludendo con una delle sue solite mosse

Con questo video, si risolve il mistero che si aggirava intorno al cantante di Ronciglione. Infatti nei giorni scorsi sono stati pubblicati altri video che hanno fatto letteralmente impazzire i milioni di fans del cantante dove vedevamo un Mengoni che si aggirava per le strade di Milano ed entrava nel cinema “Arcobaleno” chiedendo un biglietto che riportava il suo nome e la data del 6 novembre.

Marco Mengoni | © Ragnar Singsaas/Getty Images

Marco Mengoni | © Ragnar Singsaas/Getty Images

Proprio questo giorno, infatti, verrà trasmesso “Marco Mengoni L’Evento al Cinema” dalle 20.30, solo per una sera in tutti i cinema italiani (elenco delle sale a breve disponibile su www.nexodigital.it) in contemporanea via satellite! Durante la serata, sul grande schermo Marco interagirà in diretta con i fan tramite l’hashtag #marcomengoniilviaggio da usare su Twitter e Facebook, per rispondere alle domande del suo fanclub e rivivere insieme le emozioni dei 30 trionfi estivi dell’Essenziale Tour.

L’appuntamento è fissato per il 6 Novembre ma ben 6 giorni dopo ovvero il 12 Novembre ci sarà un nuovo punto di partenza: l’uscita del DVD #ProntoACorrereIlViaggio sarà l’ennesima conquista del talento di Ronciglione.

Noi continueremo a seguirlo, passo dopo passo, sperando che questo sarà un successo come tutti i suoi precedenti lavori.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑