Mark Millar
Il fumettista Mark Millar, autore di “Kick-Ass” e “Nemesis” continua ad occuparsi anche di cinema, ma questa volta alal sua prima esperienza da regista.
Miracle Park è il debutto alla regia dell’autore di fumetti Mark Millar (Kick-Ass, Wanted, Nemesis, The Ultimates). Ambientato nella Scozia contemporanea, questa storia di supereroi unica e dark s’incentra su un gruppo di attivisti per i diritti degli animali che irrompono in un laboratorio di ricerca per trovare una immensa base sotterranea costruita dal governo degli Stati Uniti D’America. Miracle Park è raccapricciante, violento ed è totalmente una nuova esperienza per il pubblico cinematografico. Miracle Park inizia dove gli altri film di supereroi si fermano.
“Miracle Park” è stato definito come “X-Men che incontra Trainspotting” e sarà girato interamente con videocamera a mano, la stessa tecnica che abbiamo già visto in “Paranormal Activity” e “The Last Exorcism“. Ormai manca davvero poco alla fine delle riprese, termineranno ad ottobre ma la release è prevista per il 2011, la post-produzione si protrarrà fino a gennaio. Mark Millar ha anche annunciato di essere al lavoro su un altro progetto basato su “Superior“, uno dei suoi fumetti. Il progetto potrebbe coinvolgere nuovamente Matthew Vaughn, già regista di “Kick-Ass” pronto per il sequel, “Kick-Ass 2“. A questo punto il sequel potrebbe slittare per lasciare spazio a “Superior”, ancora è tutto da decidere, nel frattempo date un’occhiata alla gallery con le foto dal set.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…